Milano, Milano · Da Novembre 2012
romantica e particolare
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3955 giorni faCiao ragazze domani è il nostro giorno finalmente!!!! Più di un anno di preparativi e frequentazione del forum.... sarò partita da 400 giorni circa e ora mancano sole poche ore!!!! Grazie di tutti i vostri consigli vi aggiornerò su come sarà andata...
Ho creato un post
3958 giorni faCiao ragazze ho questo dubbio.... ho già pronti i coni e il riso colorato....quando vanno preparati? Due tre giorni prima va bene o rischia di macchiare il cono riso e la cesta dato il caldo e l'umidità di questi giorni....?
Ho creato un post
3991 giorni faRagazze ma se qualche giorno prima o addirittura giorno stesso del matrimonio mi venisse un brufolo in faccia??? Avete da consigliarmi qualche prodotto d'urto ed efficace? E come crema per il viso cosa userete x far si che la pelle sia luminosa e il...
Ho creato un post
4010 giorni faRagazze un sito dove acquistare conetti x riso, bolle, riso che non macchia ecc....???? Avete esperienze positive con quale sito?
Ho creato un post
4018 giorni faBuongiorno ragazze oggi a -62 faremo la promessa in Chiesa e poi in comune.... lo so che è solo una formalità e niente di così speciale ma sono un po agitata ed emozionata.... un abbraccio a tutte!
Ho creato un post
4042 giorni faCiao ragazze! vorrei provare a fare da sola i libretti messa,quindi sono andata sul sito della chiesadimilano.it ma quando scarico il programma mi da errore poi nell'aprirlo. Non vorrei che dato che ho un macbook ci siano problemi di programmi...
Ho creato un post
4044 giorni faCiao ragazze qualcuno ha fatto i libretti messa ordinando la grafica,stampa ecc...in internet? Io ho chiesto a un tipografo della mia città e per grafica stampa e confezionamento di 50 libretti mi ha fatto un preventivo di 300 euro+Iva.... a me...
Ho creato un post
4050 giorni faCiao ragazze, tra due settimane ho la prova e quando ho preso l'appuntamento la signora mi ha chiesto se avevo perso peso perché aveva il mio appunto che mi sarei messa a dieta......e li lo sconforto....le ho detto no no il peso non è sceso....uffa...
Ho creato un post
4051 giorni faCiao ragazze,il giorno del sì si sta avvicinando ....-3 mesi!!!! e mi trovo nel dubbio se fare qualche lampada (anche in previsione del viaggio di nozze dato che sono molto chiara e mi inizierebbe a creare una base ed evitare scottature) oppure lo...
Ho creato un post
4100 giorni faCiao a tutte! io per il tableu mariage vorrei fare delle piantine/fiori/piante aromatiche con il cartellino (avete presente il cartellino nel terriccio del vaso dove è scritto il nome della pianta???) in cui scrivere i nomi degli invitati a cui poi...
Fotografi garanzie ANFM