Vasto, Chieti · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
4720 giorni faHo partecipato al post di Piera
4762 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4763 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4763 giorni faCiao ragazze...tra 2 mesi mi sposo e sono ancora a corto d'idee..o meglio vi spiego le idee ci sono ma sono super incasinate.....ho preso dei segnaposti portafoto quelli con gli sposini ( in moto..in braccio..) e vorrei metterci un...
Ho partecipato al post di Piera
4812 giorni faHo partecipato al post di Piera
4840 giorni faHo creato un post
4841 giorni faSalve...dopo l'abito...il ristorante...i fiori...etc è arrivato il momento di scegliere il viaggio di nozze...e come non sognare l'America???.....unico dubbio...quale itinerario scegliere???...New York...Miami...Bahamas???...cosa ne pensate...
Ho creato un post
4876 giorni faSalve a tutte...tra le tante idee riguardanti l'assegnazione posti al ristorante mi è piaciuta molto quella dei proverbi che iniziano sul tabellone e finiscono sul tavolo...divertente...ma per poter continuare su qst tema cosa potrei utilizzare come...
Ho partecipato al post di Piera
4890 giorni faHo creato un post
4893 giorni faCiao ragazze mi sposo il 1 Giugno 2013...voi a che punto vi trovate...quali sono i passi che avete già compiuto!??...io: prenotazione Ristorante...Chiesa...Fotografo...e adesso ho iniziato il corso prematrimoniale...a presto
Ho creato un post
4893 giorni faSalve a tutti...ho letto che ci sono 5 persone che come me si sposano il 1 Giugno in Abruzzo...chissà il tempo se ci accompagnerà..lo spero tanto....io vorrei qlche idea per qnt riguarda i segnaposti per i tavoli..magari originali.....o se sapete...
Fotografi garanzie ANFM