Catania, Catania · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1136 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1169 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1173 giorni fa
1173 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
Ho partecipato al post di Laura
1173 giorni fa
1173 giorni fa
1173 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Ho ottenuto una medaglia!
1204 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1204 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1236 giorni fa
1236 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo 👰🏻 Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito 📸 Accessori di Bianco Evento - S346
1236 giorni fa
1236 giorni faScartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi 📸 Waddox (ALMA NOVIA)
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1236 giorni fa
1236 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...
Fotografi garanzie ANFM