Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Nocera Superiore, Salerno · Da Novembre 2012

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre... Visualizza altro

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre in movimento.Sono una ragazza estroversa e sempre pronta a sperimentare e creare, sono sicura che il mio matrimonio mi permetterà di esprimermi al meglio.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2014

3604giorni 10hh

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Bene bene anche questa è fatta :D

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Grazie,lo speravo ho fatto tutto spendendo molto poco e facendoli da me! Anke le partecipazioni abbiamo fatto noi,li abbiamo fatti solo stampare..sono stile cartolina con la foto e dietro abbiamo messo un mini francobollo con un'altra foto come se fosse una cartolina,senza nastri nè fiocchi

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Sono delle mini cartoline ci sono 3 riquadri con 3 foto, io da piccola,david da piccolo e noi insieme come siamo adesso.. E ho scritto david e jessica ringraziano e poi ho messo un nastrino fucsia,infatti è proprio il nastrino che sto mettendo ad uno ad uno :(

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Bellezzaaa,sapevi che un'altra Dalila è anche sorella? Io tutto bene sto finendo i segnaposto me ne mancano una 50ina

Dalila

Ho ottenuto una medaglia!

4008 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4008 giorni fa

Non ne avevo mai sentito parlare prima adesso qui sul sito ho iniziato a prendere confidenza e. Mi piace molto