Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Nocera Superiore, Salerno · Da Novembre 2012

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre... Visualizza altro

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre in movimento.Sono una ragazza estroversa e sempre pronta a sperimentare e creare, sono sicura che il mio matrimonio mi permetterà di esprimermi al meglio.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2014

3604giorni 10hh

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Bene bene anche questa è fatta :D

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Grazie,lo speravo ho fatto tutto spendendo molto poco e facendoli da me! Anke le partecipazioni abbiamo fatto noi,li abbiamo fatti solo stampare..sono stile cartolina con la foto e dietro abbiamo messo un mini francobollo con un'altra foto come se fosse una cartolina,senza nastri nè fiocchi

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Sono delle mini cartoline ci sono 3 riquadri con 3 foto, io da piccola,david da piccolo e noi insieme come siamo adesso.. E ho scritto david e jessica ringraziano e poi ho messo un nastrino fucsia,infatti è proprio il nastrino che sto mettendo ad uno ad uno :(

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Bellezzaaa,sapevi che un'altra Dalila è anche sorella? Io tutto bene sto finendo i segnaposto me ne mancano una 50ina

Dalila

Ho ottenuto una medaglia!

4008 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4008 giorni fa

Non ne avevo mai sentito parlare prima adesso qui sul sito ho iniziato a prendere confidenza e. Mi piace molto

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4008 giorni fa

Si infatti, io sapevo che non volevo un matrimonio tradizionale,per me non tradizionale vuol dire fare cose particolari ma ovviamente sarò in bianco avrò il velo,il mio fm avrà un abito blu scuro..niente cilindro e bastone ad esempio XD

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4008 giorni fa

Beata te, io ho cambiato idea un milione di volte! Bene o male hai un annetto per organizzare tutto

Dalila

Ho ottenuto una medaglia!

4008 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4008 giorni fa

Grazie ^_^ vi sposate da te o da lui?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione