Nocera Superiore, Salerno · Da Novembre 2012
Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre... Visualizza altro
Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre in movimento.Sono una ragazza estroversa e sempre pronta a sperimentare e creare, sono sicura che il mio matrimonio mi permetterà di esprimermi al meglio.
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
Ciao!!! Ho bisogno di un consiglio... Per problemi alla schiena devo iniziare a fare nuoto. Non ho mai frequentato la piscina e non so che costume/cuffietta/accessori vari acquistare... Mi aiutate???...
ciao ragazze finalmente le nostre partecipazioni sono pronte e dalle prime che abbiamo consegnato stanno avendo un gran successo...che ne dite>? vi piacciono?
Salve ragazze! giro giro alla ricerca delle mie scarpe x il grande giorno.... stavo cercando le Albano perchè ho già dei sandali di quella marca e li trovo comodissimi, posso portarli giornate intere...
Ragazze vi presento i nostri sacchettini da dare ai "non invitati" al matrimonio (vicini di casa, amiche di mia mamma, colleghe delle suocera)... Li ho composti tutti da sola, che ne pensate?
Ragazze qualcuna di Nola o Napoli e provincia, potrebbe indicarmi a chi posso rivolgermi per le partecipazioni? Non so davvero dove andare, mi aiutate?
Buongiorno bellissime, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
Ragazzeeeeeeeeeeeeee sabato scorso era il mio compleanno e per "festeggiare" fm mi ha portato a rivedere la nostra location, il Castello di Ristonchi, e abbiamo versato l'anticipo per bloccarla!! Non...