Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Nocera Superiore, Salerno · Da Novembre 2012

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre... Visualizza altro

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre in movimento.Sono una ragazza estroversa e sempre pronta a sperimentare e creare, sono sicura che il mio matrimonio mi permetterà di esprimermi al meglio.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2014

4303giorni 11hh
Antomass
Per la piscina?
Antomass, Il 15 Giugno 2014 alle 14:01

Ciao!!! Ho bisogno di un consiglio... Per problemi alla schiena devo iniziare a fare nuoto. Non ho mai frequentato la piscina e non so che costume/cuffietta/accessori vari acquistare... Mi aiutate???...

Antomass, lunedì 16-Giu-14 25
Dalila
Le nostre partecipazioni
Dalila, Il 20 Maggio 2014 alle 17:23

ciao ragazze finalmente le nostre partecipazioni sono pronte e dalle prime che abbiamo consegnato stanno avendo un gran successo...che ne dite>? vi piacciono?

Spanò, lunedì 22-Giu-15 20
Serena
Piedi da cenerentola....le troverò mai le scarpe???
Serena, Il 16 Aprile 2014 alle 08:34

Salve ragazze! giro giro alla ricerca delle mie scarpe x il grande giorno.... stavo cercando le Albano perchè ho già dei sandali di quella marca e li trovo comodissimi, posso portarli giornate intere...

Sabrina, giovedì 26-Giu-14 18
Paoletta
Sacchettini pronti!
Paoletta, Il 26 Febbraio 2014 alle 07:54

Ragazze vi presento i nostri sacchettini da dare ai "non invitati" al matrimonio (vicini di casa, amiche di mia mamma, colleghe delle suocera)... Li ho composti tutti da sola, che ne pensate?

Emanuela, lunedì 3-Mar-14 17
Carmela
Partecipazioni Napoli, a chi rivolgermi?
Carmela, Il 13 Febbraio 2014 alle 09:31