Nocera Superiore, Salerno · Da Novembre 2012
Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre... Visualizza altro
Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre in movimento.Sono una ragazza estroversa e sempre pronta a sperimentare e creare, sono sicura che il mio matrimonio mi permetterà di esprimermi al meglio.
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
Ciao!!! Ho bisogno di un consiglio... Per problemi alla schiena devo iniziare a fare nuoto. Non ho mai frequentato la piscina e non so che costume/cuffietta/accessori vari acquistare... Mi aiutate???...
ciao ragazze finalmente le nostre partecipazioni sono pronte e dalle prime che abbiamo consegnato stanno avendo un gran successo...che ne dite>? vi piacciono?
Salve ragazze! giro giro alla ricerca delle mie scarpe x il grande giorno.... stavo cercando le Albano perchè ho già dei sandali di quella marca e li trovo comodissimi, posso portarli giornate intere...
Ragazze vi presento i nostri sacchettini da dare ai "non invitati" al matrimonio (vicini di casa, amiche di mia mamma, colleghe delle suocera)... Li ho composti tutti da sola, che ne pensate?
Ragazze qualcuna di Nola o Napoli e provincia, potrebbe indicarmi a chi posso rivolgermi per le partecipazioni? Non so davvero dove andare, mi aiutate?
Buongiorno bellissime, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
Ragazzeeeeeeeeeeeeee sabato scorso era il mio compleanno e per "festeggiare" fm mi ha portato a rivedere la nostra location, il Castello di Ristonchi, e abbiamo versato l'anticipo per bloccarla!! Non...
Mi sono letteralmente innamorata di questi 2 abiti...: ancora non ho trovato l'abito per me, ma spero di trovare uno dei 2 o simile... quale preferite voi?
Ragazze ieri sera facendo zapping sono finita su real rime e sono incappata nel famoso " boss delle cerimonie".. Ma davvero a Napoli piacciono quel tipo di matrimoni?? Io l'ho trovato in realtà...
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
Ciao ragazze...vorrei chiedervi un consiglio...io vorrei far fare la damigella ad una mia amica, visto che comunque non ho in famiglia bambini a cui poterlo far fare...secondo voi una sola damigella...
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao sono cetty da palermo, coronerò il mio sogno il 7 luglio 2014 proprio come voi...che ne dite di conoscerci??? di scambiarci idee?? opinioni?? e per il viaggio di nozze dove avete deciso di...
Forse sono io strana ma davvero mi sembra di abitare nella regione più costosa d'Italia!finora ho seguito eventi in cui il fotografo non chiedeva più di 1000€ a serata, appena sentono la parola...
Ciao bellezze!! Allora il ristorante ci ha detto che per la nostra festa (serale) in teoria si porterebbe tenere la musica fino a mezzanotte in pratica però ci permette di averla fino all'una e poi...
Ciao tesore, viaggiamo di fantasia e pensiamo di poter invitare alle nozze un personaggio famoso. Chi vi piacerebbe che venisse?
Buongiorno sposine! Chi di voi indosserà i guanti o i guantini?E che modello saranno?Io ancora devo decidere!
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
ciao ragazze ho un dubbio immenso per le bomboniere...nn vorrei spendere soldi per i soliti oggettini inutili ma vorrei fare qualcosa di originale e nn troppo costoso...avevo visto in delle foto di...
Ciao ragazze...dato ke ormai è quasi certo ke cambierò data, vorrei sapere dopo la domenica, quale giorno della settimana è meno richiesto per sposarsi?
Villa vittoria...cosa ne pensate??
Ciao ragazze...come state? Vorrei parlare un pò delle vostre esperienze di acquisti online per il matrimonio...chi di voi ha acquistato,per esempio,ventagli personalizzati,guestbook,cake topper e...
...ciao ragazze intanto mi scusi perchè per un pò sono scomparsa ma tra piccoli problemi e il nuovo lavoro full time non ho avuto più tempo di scivere ma ora mi sono imposta di partecipare nuovamente...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao Ragazze! volevo lanciare un sondaggio! sono indecisa quale tema scegliere x il mio matrimonio. i candidati sono: 1. TEMA ANNI 20' 2. TEMA MARE Grazie x il vostro aiuto!
Ciao donzelline, vi lascio una serie di foto di nozze dalle diverse angolazioni e pose originali. Voi quale votate? NUMERO 1 NUMERO 2 NUMERO 3 NUMERO 4 NUMERO 5 NUMERO 6 NUMERO 7 ...
Buonasera a tutte! oggi stavo dando un'occhiata al capitolo "fiori" per la prima volta ma non ho un mezzo di paragone per valutare prezzi e offerte. qual'è la cifra media o giusta da considerare per...
Visto la differenza di età tra me e il mio fm è palese che lui per me sia il primo amore (io avevo 16 anni quando ci siamo conosciuti, lui 28 e una ''brutta reputazione'').. Claudio per me è stato un...
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori...
Che ne pensate di questi abiti....premetto che non è il mio genere..anche se sono molto d'effetto....penso proprio che poi ci vuole un bel fisico per poterselo permette! Probabilmente a qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM