Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Nocera Superiore, Salerno · Da Novembre 2012

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre... Visualizza altro

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre in movimento.Sono una ragazza estroversa e sempre pronta a sperimentare e creare, sono sicura che il mio matrimonio mi permetterà di esprimermi al meglio.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2014

4303giorni 11hh
Antomass
Per la piscina?
Antomass, Il 15 Giugno 2014 alle 14:01

Ciao!!! Ho bisogno di un consiglio... Per problemi alla schiena devo iniziare a fare nuoto. Non ho mai frequentato la piscina e non so che costume/cuffietta/accessori vari acquistare... Mi aiutate???...

Antomass, lunedì 16-Giu-14 25
Dalila
Le nostre partecipazioni
Dalila, Il 20 Maggio 2014 alle 17:23

ciao ragazze finalmente le nostre partecipazioni sono pronte e dalle prime che abbiamo consegnato stanno avendo un gran successo...che ne dite>? vi piacciono?

Spanò, lunedì 22-Giu-15 20
Serena
Piedi da cenerentola....le troverò mai le scarpe???
Serena, Il 16 Aprile 2014 alle 08:34

Salve ragazze! giro giro alla ricerca delle mie scarpe x il grande giorno.... stavo cercando le Albano perchè ho già dei sandali di quella marca e li trovo comodissimi, posso portarli giornate intere...

Sabrina, giovedì 26-Giu-14 18
Paoletta
Sacchettini pronti!
Paoletta, Il 26 Febbraio 2014 alle 07:54

Ragazze vi presento i nostri sacchettini da dare ai "non invitati" al matrimonio (vicini di casa, amiche di mia mamma, colleghe delle suocera)... Li ho composti tutti da sola, che ne pensate?

Emanuela, lunedì 3-Mar-14 17
Carmela
Partecipazioni Napoli, a chi rivolgermi?
Carmela, Il 13 Febbraio 2014 alle 09:31

Ragazze qualcuna di Nola o Napoli e provincia, potrebbe indicarmi a chi posso rivolgermi per le partecipazioni? Non so davvero dove andare, mi aiutate?

Carmela, giovedì 13-Feb-14 5
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana 3! Vota il tuo!
Flavia, Il 4 Febbraio 2014 alle 09:14

Buongiorno bellissime, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...

Laura, mercoledì 2-Apr-14 160
Sheyla
Stavolta tocca a me: vi presento la mia location, il Castello di Ristonchi
Sheyla, Il 30 Gennaio 2014 alle 15:28

Ragazzeeeeeeeeeeeeee sabato scorso era il mio compleanno e per "festeggiare" fm mi ha portato a rivedere la nostra location, il Castello di Ristonchi, e abbiamo versato l'anticipo per bloccarla!! Non...

Teresa, venerdì 31-Gen-14 25
Luana
Sposine, quale abito vi piace tra i 2?
Luana, Il 23 Gennaio 2014 alle 21:53

Mi sono letteralmente innamorata di questi 2 abiti...: ancora non ho trovato l'abito per me, ma spero di trovare uno dei 2 o simile... quale preferite voi?

Ivana, giovedì 30-Gen-14 128
Cristina
Il boss delle cerimonie
Cristina, Il 11 Gennaio 2014 alle 18:48

Ragazze ieri sera facendo zapping sono finita su real rime e sono incappata nel famoso " boss delle cerimonie".. Ma davvero a Napoli piacciono quel tipo di matrimoni?? Io l'ho trovato in realtà...

Valentina, mercoledì 19-Nov-14 82
Marly
Che tipo di coppia siete?
Marly, Il 22 Gennaio 2014 alle 12:08

In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...

Sara, giovedì 16-Apr-15 412
Selene
Damigella d'onore adulta
Selene, Il 23 Gennaio 2014 alle 13:03

Ciao ragazze...vorrei chiedervi un consiglio...io vorrei far fare la damigella ad una mia amica, visto che comunque non ho in famiglia bambini a cui poterlo far fare...secondo voi una sola damigella...

Rosa, lunedì 15-Set-14 12
Flavia
Le spose di luglio 2014 di matrimonio.com
Flavia, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:14

Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Marco&angela, giovedì 4-Dic-14 264
Concetta
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Luglio 2014 - Palermo
Concetta, Il 28 Maggio 2013 alle 18:25

Ciao sono cetty da palermo, coronerò il mio sogno il 7 luglio 2014 proprio come voi...che ne dite di conoscerci??? di scambiarci idee?? opinioni?? e per il viaggio di nozze dove avete deciso di...

Mimma, venerdì 27-Dic-13 36
M
Ansia da fotografo
Michela, Il 19 Dicembre 2013 alle 11:35

Forse sono io strana ma davvero mi sembra di abitare nella regione più costosa d'Italia!finora ho seguito eventi in cui il fotografo non chiedeva più di 1000€ a serata, appena sentono la parola...

Michela, lunedì 23-Dic-13 11
Emilia
Domanda per sposine "serali"
Emilia, Il 6 Dicembre 2013 alle 10:40

Ciao bellezze!! Allora il ristorante ci ha detto che per la nostra festa (serale) in teoria si porterebbe tenere la musica fino a mezzanotte in pratica però ci permette di averla fino all'una e poi...

Ilaria, venerdì 3-Gen-14 74
Gaia
Se potessi invitare un vip alle tue nozze, chi sarebbe?
Gaia , Il 2 Dicembre 2013 alle 15:22

Ciao tesore, viaggiamo di fantasia e pensiamo di poter invitare alle nozze un personaggio famoso. Chi vi piacerebbe che venisse?

Giuseppina, lunedì 7-Set-20 192
Susy
Spose 2014
Susy, Il 8 Settembre 2013 alle 13:53

Chi sposa nel 2014???

Alessia, sabato 21-Dic-13 179
Luisa
Guanti e guantini sposa
Luisa, Il 4 Dicembre 2013 alle 08:50

Buongiorno sposine! Chi di voi indosserà i guanti o i guantini?E che modello saranno?Io ancora devo decidere!

Sposa31, mercoledì 31-Dic-14 28
Alessandra
Sondaggio: quale colore predomina in casa vostra!?!?
Alessandra, Il 21 Novembre 2013 alle 17:50

curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...

Eleonora, domenica 13-Set-20 732
Caterina
Dilemma bomboniere
Caterina, Il 2 Dicembre 2013 alle 23:39

ciao ragazze ho un dubbio immenso per le bomboniere...nn vorrei spendere soldi per i soliti oggettini inutili ma vorrei fare qualcosa di originale e nn troppo costoso...avevo visto in delle foto di...

Valentina, venerdì 3-Gen-14 32
Veronica
Giorni della settimana meno richiesti per sposarsi
Veronica, Il 21 Novembre 2013 alle 10:22

Ciao ragazze...dato ke ormai è quasi certo ke cambierò data, vorrei sapere dopo la domenica, quale giorno della settimana è meno richiesto per sposarsi?

Luisa, sabato 7-Dic-13 35
Tiziana
Oggi vi presento la mia location
Tiziana, Il 27 Novembre 2013 alle 11:17

Villa vittoria...cosa ne pensate??

Tiziana, mercoledì 12-Mar-14 198
Maryl
Chi,come e dove ha acquistato online?????
Maryl, Il 14 Dicembre 2012 alle 11:26

Ciao ragazze...come state? Vorrei parlare un pò delle vostre esperienze di acquisti online per il matrimonio...chi di voi ha acquistato,per esempio,ventagli personalizzati,guestbook,cake topper e...

Francesca, sabato 11-Gen-14 60
Dalila
Il mio unico dilemma
Dalila, Il 3 Ottobre 2013 alle 11:36

...ciao ragazze intanto mi scusi perchè per un pò sono scomparsa ma tra piccoli problemi e il nuovo lavoro full time non ho avuto più tempo di scivere ma ora mi sono imposta di partecipare nuovamente...

Valentina, venerdì 29-Nov-13 25
Flavia
Come si chiama il vostro FM?
Flavia, Il 26 Novembre 2013 alle 12:06

Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?

Ilaria, mercoledì 28-Ott-15 911
N
Tema matrimonio
Nadia, Il 23 Novembre 2013 alle 20:20

Ciao Ragazze! volevo lanciare un sondaggio! sono indecisa quale tema scegliere x il mio matrimonio. i candidati sono: 1. TEMA ANNI 20' 2. TEMA MARE Grazie x il vostro aiuto!

Nadia, mercoledì 27-Nov-13 21
Gaia
Vota la tua foto di nozze preferita!
Gaia , Il 4 Settembre 2013 alle 15:56

Ciao donzelline, vi lascio una serie di foto di nozze dalle diverse angolazioni e pose originali. Voi quale votate? NUMERO 1 NUMERO 2 NUMERO 3 NUMERO 4 NUMERO 5 NUMERO 6 NUMERO 7 ...

Guardastelle, mercoledì 26-Ott-16 180
Francesca
Costo fioraio
Francesca, Il 15 Novembre 2013 alle 14:41

Buonasera a tutte! oggi stavo dando un'occhiata al capitolo "fiori" per la prima volta ma non ho un mezzo di paragone per valutare prezzi e offerte. qual'è la cifra media o giusta da considerare per...

Antonella, venerdì 22-Nov-13 62
G
Chi sposerà il suo primo amore?!
Giada, Il 2 Novembre 2012 alle 10:42

Visto la differenza di età tra me e il mio fm è palese che lui per me sia il primo amore (io avevo 16 anni quando ci siamo conosciuti, lui 28 e una ''brutta reputazione'').. Claudio per me è stato un...

Bene, sabato 21-Nov-15 105
Mauri&ste
Raccolta di foto con i nostri animali
Mauri&ste, Il 12 Gennaio 2013 alle 18:36

Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori...

Angela, venerdì 29-Mag-15 194
Gloria
Che ne pensate di questa tipologia di abiti???
Gloria, Il 1 Novembre 2013 alle 22:01

Che ne pensate di questi abiti....premetto che non è il mio genere..anche se sono molto d'effetto....penso proprio che poi ci vuole un bel fisico per poterselo permette! Probabilmente a qualcuna...

Nadia, giovedì 21-Nov-13 175

Gruppi generali

Ispirazione