Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Dicembre 2012 Udine

Chi sposerà il suo primo amore?!

Giada, il 2 Novembre 2012 alle 10:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 105

Visto la differenza di età tra me e il mio fm è palese che lui per me sia il primo amore (io avevo 16 anni quando ci siamo conosciuti, lui 28 e una ''brutta reputazione'').. Claudio per me è stato un insieme di prime volte.. CAPIAMOCI!!! La prima volta che un ragazzo mi faceva sentire importante e bella, I ragazzi della mia età con cui uscivo prima nn erano all'altezza.. troppo piccoli e immaturi ma poi è arrivato lui, per me bello da star male e ha dato importanza a me la ragazza timida... ricordo ancora la prima volta che siamo usciti, la prima volta che è passato a prendermi a scuola, la prima volta che in macchina mi ha sfiorato un ginocchio ''per cambiare marcia Smiley tongue ''... Mi sembra ancora di avere i suoi occhi azzurri addosso per la prima volta! Il suo primo bacio timido per paura delle conseguenze e la prima vacanza con lui senza i miei genitori! Per non parlare della prima volta in cui ha fatto l'amore con me!!! Smiley kiss

Ragazze scusate se mi sn prolungata ma parlerei di lui per la vita intera... comunque..

Chi di voi ha sposato o sposerà il primo amore?

105 Risposte

Ultime attività da Bene, il 21 Novembre 2015 alle 11:40
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo amore. Io avevo 15 anni e lui 19. Adesso ne abbiamo 24 e 28 e il prossimo anno ci sposiamo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Verbania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci eravamo conosciuti dieci anni prima, ma non era successo nulla.. Poi ci siamo persi di vista e dopo il suo corteggiamento ho capitolato Smiley winking) siamo gia' grandicelli per cui avevamo fatto entrambi altre esperienze.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2023 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito lo conosciuto a 14 anni e stato il primo ragazzo a 15 anni ho avuto il mio primo figlio poi a 21 anni il secondo e a 29 anni o avuto la terza io sto cn lui 17 anni e fra un anno ci sposiamo in chiesa siamo sposati solo al comune adesso dopo tanti anni ci sposiamo in chiesa sarà più bello il secondo figlio mi porta le fedi e la terza mi fa da damigella Smiley smile il primo figlio a 15 anni nn fa nnt xro viene all altare anche lui dietro di me anche se sn passati tanti anni vi posso dire siamo semx innamorati cm fosse il primo giorno poi avendo figli e la nostra gioia in frutto del nostro amore adesso aspettiamo il gran giorno non vediamo l'ora Smiley ring
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giada, che bello il rtuo racconto, trasuda amore da ogni parola!! No, per me non sarà il mio primo amore, ma sicuramente questo non toglie che sia l'uomo del mio presente e del mio futuro.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Andy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo avuto altre esperienze prima di incontrarci...io avevo 24 anni e lui 25, io frequentavo l'università a Roma e lui a Bologna...poi il destino si è messo di mezzo e ci ha fatti incontrare una notte di settembre su una nave e da allora...amore :Smiley heart

    • Rispondi
  • Palmira
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che una coppia che decide di fare un passo così grande come il matrimonio crede di aver trovato l'unico amore più grande. E anche se non è il primo chissene... Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart Noi siamo i nostri primi amori, prima di noi avevamo avuto entrambi quelle esperienzucce da adolescenti che manco ti lasciano ricordi. Io vengo da una storia familiare piuttosto turbolenta e non volevo prendere in considerazione storie impegnative, temendo di essere delusa. Poi lui, a mia insaputa, sapeva un po' di me, prende il mio cell da un amico in comune e mi scrive x quasi tre anni senza mai chiedere esplicitamente di uscire insieme.. Io 18 anni, lui 21, pensa di invitarmi a fare una passeggiata durante una soleggiata mattina di agosto, accetto dopo numerosi rifiuti. Ci perdiamo di vista continuando a sentirci x il mese di agosto, e in settembre sono io a chiedergli di accompagnarmi ad una festa, mi rendo conto che mi è mancato e io a lui, e ad una di queste feste, il nostro primo bacio, 24 settembre 2008.. Siamo stati i primi amori per entrambi, i primi in tutto, so che sembra strano perché non eravamo così piccoli quando ci siamo fidanzati, ma è proprio così!! Il nostro matrimonio, 24 settembre 2016.. Smiley heart
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Luglio 2014 Novara
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me nn è il primo amore xo è l uomo della mia vita.... Mi fa ridere sognarene sentire amta e non posso pensare di vivere una vita senza di lui.... Mi ha aiutato tantissimo a superare l anoressia e mi è stato vicino quando
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono la prima x lui e lui non é il primo x me..ma x me lui é l'unico mio amore,la mia vita..il mio angelo!
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo Smiley heart...Noi ci siamo conosciuti e fidanzati a 17 anni...eravamo piccini e strastupendi insieme...anche io ho condiviso tutto per la prima volta con lui...la prima volta che ci mettemmo mano nella mano... :Smiley heart...CHE EMOZIONI INDESCRIVIBILI...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2014 Pescara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 16 anni e lui 18...ci incontrammo per caso al mare,lui era stato cacciato da uno stabilimento balneare perchè combinava casini il destino l'ha portato da me e dopo quasi 11 anni (nel frattempo lui si è dato una calmata) ci sposeremo a luglio.
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Aprile 2016 Novara
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 15 anni e lui 22 :Smiley heart ci siamo incontrati in crocera e è stato amore a prima vista Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La tua storia è molto bella. Io quando ci siamo conosciuti avevo 13 anni e lui mi voleva, mentre io lo detestavano, perchè era pesante e non lo potevo vedere, infatti quando mi ha chiesto il numero glielo ho dato sbagliato e lui l'ha presa male e mi ha lasciata perdere, poi dopo un anno cosi per caso in una uscita con le mie amiche nel parlare chi cipiaceva di più tra i ragazzi ognuno diceva la sua mentre a me non piaceva nessuno quando poi all'improvviso mi è spuntato lui davanti ed è stato per me subito amore, il colpo di fulmine della mia vita. Io 14 anni e lui 19 e dopo 7 anni di fidanzamento siamo ancora insieme.

    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me non è il mio primo amore.. ma ha sovrastato tutto.. Smiley heart :Smiley heart

    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Palermo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolciiiiiiii!!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi ci portiamo 12 anni di differenza, ci siamo conosciuti circa 9 anni fa , io avevo 18, lui 30..e ad aprile ci sposiamo!!! *__*
    É il mio primo,grande e unico amore!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 15 lui 18...dopo 15 meravigliosi anni insieme coroneremo il nostro amore sposandoci il 20/09/14 per il nostro 15esimo anniversario...super love!!

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 15 anni, lui 17. Primo amore, un anno insieme e poi ci siamo lasciati. Non sono riuscita ad amare più nessuno allo stesso modo. Il destino ci ha riuniti quasi 6 anni fa, dopo 8 anni! E il 29 giugno prossimo lo sposerò!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche x noi è così...non siamo i primi fidanzati l'uno dell'altro...ma siamo il primo vero amore!!! E lo amo infinitamente!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Arezzo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 15 anni e lui 22, adesso sono passati 13 anni e ci sposiamo fra tre mesi. E' stato il mio primo amore.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima!

    • Rispondi
  • Francesca Romana
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Viterbo
    Francesca Romana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non sarà il mio primo fidanzato e neanche io sono la sua prima fidanzata, ma...... Siamo i nostri primi VERI AMORI!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ne sono sempre più convinta!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la tua storia!per me direi...ma anche no grazie!!!!!!grazie al cielo non l'ho sposato ma non ci ho nemmeno mai pensato!!!!!ahahahahahahahah
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E bhè dai, in amore l'età non conta se ci si vuole bene è tutto possibile!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh. Eri piccola anche tu.nel mio caso, io 10 anni e andavo alla scuola elementare, lui 22 all'università! !!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo 13 enni elui 17

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ioooooooooooooooooooooooo!!!!!!1 avevamo io 15 anni e lui 16!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ioooooo!!! Avevo 16 anni e lui 26...Sono passati solo 4 anni ma mi sembra di conoscerlo da una vita e anche se c'è ancora tempo stiamo già pensando al nostro matrimonio!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo! Avevo 10 anni qusndo me ne sono innamorata!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2019 Agrigento
    Salamone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 13 anni e lui 14...quest'anno 13 anni di fidanzamento e siamo innamoratissimi come il primo giorno...anzi ancor di più!!!non vedo l'ora di diventare sua moglie e se tutto procede x il meglio il 2015 realizzerà il nostro sogno!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è vero...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione