Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Dicembre 2012 Udine

Chi sposerà il suo primo amore?!

Giada, il 2 Novembre 2012 alle 10:42

Pubblicato in Vita di coppia 105

Visto la differenza di età tra me e il mio fm è palese che lui per me sia il primo amore (io avevo 16 anni quando ci siamo conosciuti, lui 28 e una ''brutta reputazione'').. Claudio per me è stato un insieme di prime volte.. CAPIAMOCI!!! La prima volta che un ragazzo mi faceva sentire importante e...

Visto la differenza di età tra me e il mio fm è palese che lui per me sia il primo amore (io avevo 16 anni quando ci siamo conosciuti, lui 28 e una ''brutta reputazione'').. Claudio per me è stato un insieme di prime volte.. CAPIAMOCI!!! La prima volta che un ragazzo mi faceva sentire importante e bella, I ragazzi della mia età con cui uscivo prima nn erano all'altezza.. troppo piccoli e immaturi ma poi è arrivato lui, per me bello da star male e ha dato importanza a me la ragazza timida... ricordo ancora la prima volta che siamo usciti, la prima volta che è passato a prendermi a scuola, la prima volta che in macchina mi ha sfiorato un ginocchio ''per cambiare marcia Smiley tongue ''... Mi sembra ancora di avere i suoi occhi azzurri addosso per la prima volta! Il suo primo bacio timido per paura delle conseguenze e la prima vacanza con lui senza i miei genitori! Per non parlare della prima volta in cui ha fatto l'amore con me!!! Smiley kiss

Ragazze scusate se mi sn prolungata ma parlerei di lui per la vita intera... comunque..

Chi di voi ha sposato o sposerà il primo amore?

105 Risposte

• Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo non fosse il primo amore e invece lo è! Quello che provo non l ho mai provato prima
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Agosto 2014 Bologna
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposerò il mio primo amore, insieme da quando avevo solo 15 anni!Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io Smiley smile se dio vorrà! Io avevo 15 anni e lui 17
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sposato io 24 lui25 da 10 anni quasi insieme eravamo due ragazzini e ora siamo marito e moglie...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, per me è lo stesso...non è stato il "Primo" ma il "PRIMO" che mi ha fatto sentire i brividi solo con un abbraccio, il PRIMO grazie al quale ho capito che lui è stato il PRIMO VERO AMORE! I primi giorni avevo addirittura paura dei miei sentimenti e delle mie emozioni poichè non le avevo mai provate prima!

• Rispondi
  • Costanza
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caserta
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. Primo amore x entrambi.. Io 14 e lui 17 ..qst anno saranno 9 anni di fidanzamento...!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io !!!! Primo per entrambi Smiley heart
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti da bambini, ho avuto altre storielle, ma lui è l'unico che mi ha insegnato cosa significhi amare totalmente e lasciarsi amare...mi ha reso felice!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é il mio primo amore ma nel mio cuore é il mio primo vero e grande amore Smiley heart é lui che mi ha fatto conoscere il vero amore,lui che mi fa sentire amata e protetta come mai prima mi ero sentita :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò il mio primo amore... era un mio amico...ci siamo conosciuti che io avevo 17 anni e lui 23 e dopo tre anni è scattata la scintilla e ci siamo messi insieme... a settembre 2014 ci sposiamo
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me no, avevamo 23 e lui 27 anni...entrambi con una storia importante alle spalle.
    L'anno prossimo ci sposiamo e io sono serena, è un rapporto adulto e un amore solido, che sta superando anche lunghi periodi di lontananza!
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecco
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io arrivavo da una storia, il primo amore..ma era un amore diciamo "malato"..un'ossessione forse..mi ha spezzato il cuore e quando ero pronta per rimettere insieme i pezzi è arrivato lui! Il mio fm mi ha ridato l'aria e la spensieratezza di vivere!!! e urlerei al mondo che a maggio me lo sposo!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una relazione alle spalle diciamo anche molto 'movimentata' fatta di parecchi sali e scendi..ero innamorata...ma era un amore malato.con lui invece e' SANO.. Mi ha letteralmente risollevato da un letto di ospedale e x me e" lui il vero amore. ..
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposo il primo e unico amoreeeeeeeeeeeeeeeeee....idem x il mio lui!!!!... Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Luglio 2014 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ci siamo conosciuti io avevo quasi 20 anni lui 26...nessuno dei due aveva mai avuto altre esperienze, per entrambi è stato il primo bacio e tutte le altre prime volte a seguire!! Abbiamo vissuto parecchi ostacoli durante il nostro percorso insieme, ma abbiamo sempre lottato per il nostro amore. Ora sono 12 anni e mezzo che stiamo insieme e tra 7 mesi ci sposiamooooo!!! Smiley heart

• Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui... insieme dal 2000, piccoli, 15enni... il primo amore di entrambi, l'unico, per sempre. Ci sposiamo l'anno prox e saranno 14 anni che stiamo insieme!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero

• Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che destino

• Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Iooo lui è il mio primo grande amore l'ho conosciuto quando avevo 16 anni lui 21 lo amoooo Smiley heart

• Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Verona
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposeró il mio primo amore...premettendo che avevo 15 anni appena compiuti e lui 17 quando ci siamo incontrati e sia io che lui nessun'altra relazione alle spalle siamo stati il primo amore l'uno dell'altra Smiley heart le sue labbra sono le uniche che ho baciato e sono quelle che continueró a baciare per il resto della mia vita! :Smiley heart

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima la tua storia...be diciamo ke anke xme é stato il mio primo amore xké anke se l ho conosciuto quando avevo 23 anni é stato l unico uomo di cui mi sia innamorata

• Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Iooo...il mio unico vero amore, io avevo 17anni e lui 18.. La cosa piú è sapere che anche per lui sono il primo amore

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2014 Mantova
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io il 27 settembre 2014 sposerò il mio primo amore... Io avevo 16 anni e lui 17... Stiamo insieme da 10 anni.... Se non fosse stato bocciato a scuola non ci saremmo mai incontrati....

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2015 Caserta
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anke io sposerò il mio primo amore..quando ci siamo fidanzati io avevo 15 e lui 21!!!ci sposiamo il 10 agosto 2015!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo ci siamo fidanzati che io avevo 15 anni e lui 17..e a giugno dopo 10 anni c sposiamo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Aprile 2014 Siena
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 12 anni ci sposiamo anche noi! Io avevo neanche 14 anni e lui 18! Tutti i dirci" ma non hai voglia di provare altro? Sei giovane, devi fare esperienze!" ma quando è la persona giusta lo senti, lotti per restargli accanto e non vedi altra persona a fianco a te oltre lui!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2013 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Primo primo no, però stiamo insieme da 8 anni e ci frequentiamo da quando io ne avevo 17 e lui 21 Smiley kiss

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente!

tra 690 giorni sposerò il mio primo, unico e vero amore!Smiley heart

• Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il prossimo anno dopo 16 anni di fidanzamento. Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sposato il mio primo amore... Ci siamo conosciuti quando io avevo 17 anni e lui 18... E' stato il classico amore dei film... Ci scrivevamo le lettere d'amore che ancora conservo migliaia di peluche ecc... E' stata la cosa più bella che potesse capitarmi... Mi sento così fortunata

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Messina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io sposerò il mio primo amore ti capisco Smiley smile quando ci siamo conosciuti io avevo 15 anni (quasi 16) e lui 19 (quasi 20) sto vivendo una favola...con lui ho sperimentato il mio primo bacio..le prime uscite e appena sposati anche la prima volta....(sembra strano ma noi siamo evangelici e stiamo aspettando il matrimonio).

Adesso stiamo insieme da 5 anni e 7 mesi e ci sposeremo nel 2015....non vedo l'ora Smiley kiss

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che romanticoso... Smiley heart Sn parole bellissime!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione