Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Dicembre 2012 Udine

Chi sposerà il suo primo amore?!

Giada, il 2 Novembre 2012 alle 10:42

Pubblicato in Vita di coppia 105

Visto la differenza di età tra me e il mio fm è palese che lui per me sia il primo amore (io avevo 16 anni quando ci siamo conosciuti, lui 28 e una ''brutta reputazione'').. Claudio per me è stato un insieme di prime volte.. CAPIAMOCI!!! La prima volta che un ragazzo mi faceva sentire importante e...

Visto la differenza di età tra me e il mio fm è palese che lui per me sia il primo amore (io avevo 16 anni quando ci siamo conosciuti, lui 28 e una ''brutta reputazione'').. Claudio per me è stato un insieme di prime volte.. CAPIAMOCI!!! La prima volta che un ragazzo mi faceva sentire importante e bella, I ragazzi della mia età con cui uscivo prima nn erano all'altezza.. troppo piccoli e immaturi ma poi è arrivato lui, per me bello da star male e ha dato importanza a me la ragazza timida... ricordo ancora la prima volta che siamo usciti, la prima volta che è passato a prendermi a scuola, la prima volta che in macchina mi ha sfiorato un ginocchio ''per cambiare marcia Smiley tongue ''... Mi sembra ancora di avere i suoi occhi azzurri addosso per la prima volta! Il suo primo bacio timido per paura delle conseguenze e la prima vacanza con lui senza i miei genitori! Per non parlare della prima volta in cui ha fatto l'amore con me!!! Smiley kiss

Ragazze scusate se mi sn prolungata ma parlerei di lui per la vita intera... comunque..

Chi di voi ha sposato o sposerà il primo amore?

105 Risposte

• A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sad Beh, hai trovato l'amore vero adesso! Spero che qul tipo non abbia fatto altrettanto!!!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo,

anche per me è stata così, con lui ogni esperienza è una prima volta, insieme abbiamo condiviso un percorso bellissimo.....

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco in pieno... il mio primo ragazzo avevo 15 anni (durato pochissimo) ha fato la stessa cosa!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sad brutto bast***o

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne il primo ragazzo ne il primo amore anche perchè il primo amore lo avuto a16 anni con uno che quando gli girava male mi menava
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco...io e il mio ragazzo ci siamo messi insieme che avevamo 16 anni io e 17 lui... avevamo avuto altre cotte, altri/e fidanzatini/e ma la nostra "prima volta" è stata insieme ed è magnifico sposare l'uomo con cui hofatto le prime esperienze, ed è magnifico essere la donna con cui le ha fatte lui Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Giada posso capire...la differenza tra di noi non è tanta...ma quando io avevo 14 anni appena fatti e lui 19 quasi 20...lì la sentivo... e come te mi ricordo quando veniva a prendermi a scuola con la moto o la macchina...quando tutte le mie amiche non avevamo mai dato nemmeno un primo bacio...

la sensazione di come mi faceva sentire protetta e amata è indescrivibile... prima di lui ero stata fidanzata un mese...ma nemmeno la conto...ero piccola alle medie non posso nemmeno definirlo fidanzamento...quindi per me lui è stato il primo amore...

mentre lui aveva avuto altre storielle...di cui una "importante" cioè di 3 anni...ma per lui è stata solo la prima ragazza..il primo rapporto...infatti lui la definisce l'infatuazione del 16enne classica...

però io sono stata il primo amore...con me sono nati i progetti di una vita insieme...

Smiley heart eeeeh l'amour! Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm...non proprio il primo ragazzo(il secondo)...ma il primo amore si!!!!:Smiley heart

Il primo che mi ha corteggiato allo sfinimento, il primo che mi ha sussurrato parole dolcissime all'orecchio, il primo di tante prime volte!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione