Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Dicembre 2012 Udine

Chi sposerà il suo primo amore?!

Giada, il 2 Novembre 2012 alle 10:42

Pubblicato in Vita di coppia 105

Visto la differenza di età tra me e il mio fm è palese che lui per me sia il primo amore (io avevo 16 anni quando ci siamo conosciuti, lui 28 e una ''brutta reputazione'').. Claudio per me è stato un insieme di prime volte.. CAPIAMOCI!!! La prima volta che un ragazzo mi faceva sentire importante e...

Visto la differenza di età tra me e il mio fm è palese che lui per me sia il primo amore (io avevo 16 anni quando ci siamo conosciuti, lui 28 e una ''brutta reputazione'').. Claudio per me è stato un insieme di prime volte.. CAPIAMOCI!!! La prima volta che un ragazzo mi faceva sentire importante e bella, I ragazzi della mia età con cui uscivo prima nn erano all'altezza.. troppo piccoli e immaturi ma poi è arrivato lui, per me bello da star male e ha dato importanza a me la ragazza timida... ricordo ancora la prima volta che siamo usciti, la prima volta che è passato a prendermi a scuola, la prima volta che in macchina mi ha sfiorato un ginocchio ''per cambiare marcia Smiley tongue ''... Mi sembra ancora di avere i suoi occhi azzurri addosso per la prima volta! Il suo primo bacio timido per paura delle conseguenze e la prima vacanza con lui senza i miei genitori! Per non parlare della prima volta in cui ha fatto l'amore con me!!! Smiley kiss

Ragazze scusate se mi sn prolungata ma parlerei di lui per la vita intera... comunque..

Chi di voi ha sposato o sposerà il primo amore?

105 Risposte

• S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sapete..ho letto a mio marito questo topic, e mi ha sorpreso dicendomi "Io si!!"...sapendo i suoi trascorsi,non è uno stinco di santo,e non si è risparmiato quando gliela servivano sul piatto d'argento...ma mi ha detto: "sai di ragazze ne ho avute, ho detto tante volte ti amo, ma ho sposato il mio primo Amore, con la A maiuscola!"...io non mi accontento di questa frase buttata la...e quindi"cos'ho io che le altre non hanno!?!?" e lui mi ha detto che per me sacrifica l'oggi per il domani, vede il continuo della nostra storia, non vuole godersi solo il presente...adesso ci siamo io e lui...si preoccupa x due...e se questo non l'ha provato prima, io sono il suo primo Amore!!!:Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima la descrizione dell'Amore con la A maiuscola!!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di lui tante storielle, ma niente di importante il mio fm è stato il mio grande amore siamo cresciuti insieme entrambi 20 anni ora 32, io dopo un pò che ci siamo frequentati come amici in compagnia me ne sono innamorata, sono io che l'ho conquistato e ci sono stata dietro ben 3 mesi ma alla fine avevo ragione io il 26 luglio 2013 ci sposiamo e io sono super felice e innamorata...bè anche lui!!!...eheheheheh

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non il primo,ne ho avuti altri prima di lui,ma nessuno all'altezza..lui è stato il primo e l'unico che ho portato a casa,e in cui sono andata per la prima volta a casa dei suoi,dopo nemmeno 4 mesi che stavamo insieme..e da li ho capito che sarebbe stata una bellissima e fantastica storia d'amore...

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me non é il primo amore... Prima ho avuto altre due storie importanti, ma niente a che vedere con la nostra storia!

Anche io non sono la prima per lui, ma la terza, come lui per me!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2013 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hmm quasi, per me è il secondo! Tuttavia ci siamo messi insieme che io avevo 21 anni e lui 19! Il mio primo fidanzatino era un amore adolescenziale quindi posso dire che non vale???
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è stato il primo, perchè ci siamo conosciuti che avevo 31 anni e lui 32, ovviamente ci sono state altre persone prima, ma per me lui è stato il primo amore. Io non ho mai avuto intenzione di sposarmi o fidanzarmi prima (dopo una storia durata 7 anni, finita malissimo) e quindi volevo solo 'divertirmi'. Quando l'ho conosciuto ho capito subito che era l'uomo della mia vita.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me si tratta della prima vera storia importante e ne vado orgogliosissima!!! :Smiley heart

Anche se ci siamo fidanzati abbastanza grandicelli, il mio carattere introverso e timido e la ricerca del "principe azzurro" a fatto sì che, prima di lui ho avuto pochissime storielle senza molto significato e impegno...

A differenza di alcune di voi però (per quello che ho letto) io sono stata, almeno agli inizi, molto gelosa (per paura, forse, di non essere all'altezza o che storie lunghe e importanti non si possono facilmente dimenticare) delle sue ex (non molte, non vi spaventate Smiley catface ), ma soprattutto del suo primo amore, durato molti anni!!!

Poi però col tempo ho capito che il nostro amore è unico e non ci sono altri amori che tengano!!!

• Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm non è stato la mia prima storia! Ci siamo conosciuti a entrambi 22 anni e l'anno prossimo al nostro decimo anno coroniamo il nostro amore con il matrimonio..... siamo cresciuti insieme a un eta' gia' adulta quindi un amore forte e combattuto (perchè abbiamo fatto tante cose insieme) siamo collaudati insomma... hihihiiii sono felice..

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2013 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata la mia prima vera storia, nonostante avevo 22 anni nn avevo avuto vere e proprie storie, era cm se stessi aspettando di incontrare la persona giusta per me..cioè lui Smiley smile.Il fatto che lui invece ha vissuto qualche storia importante nn mi pesa più di tanto , penso che in fondo siamo il frutto delle nostre esperienze e lui è perfetto così e poi mi ha dimostrato un amore che nn credevo esistesse.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima del mio fm ho avuto un altro ragazzo importante, ma sapevo che sarebbe sempre rimasto solo un ragazzo e io accanto a me avevo bisogno di un uomo Smiley smile che mi amasse e che avrebbe voluto creare una famiglia, prendersi le proprie responsabilità da condividere con me. Io e il mio fm ci siamo conosciuti che io avevo 17 anni e lui 22, io più matura di lui(a livello sentimentale) avevo già capito che sarebbe diventato mio marito, lui lo sapeva (magari non fin da subito era ancora un 'ragazzino) e me lo ha dimostrato facendo davvero tanto per me..

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto più di un primo amore... Nel senso che dai 16 ai 27 anni e almeno per un pò, ho creduto di aver trovato più volte l'Amore poi puf mi passava ma senza soffrire. Anzi ero come imprendibile nonostonte vivessi con intensità le mie storie. Se per primo amore si considera il primo in ordine cronologico ovviamente ero cotta da morire ma non è andata e mi ha lasciata fra 3000 pianti in cui mi sono lungamente consumata. il secondo è un amore mai finito mai iniziato ma rimasto speciale, il terzo, il quarto... Smiley winking e poi è arrivato lui! Così...in un giorno normale, per una fortunata coincidenze astrale mi sono innamorata perdutamente, profondamente, completamente e l'ho sposato. Quindi ho sposato il mio primo vero grande amore.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è stato il primo purtroppo, anche perché ci siamo incontrati tardi (27 anni entrambi). Ma è stato subito amore, un amore diverso da quello adolescenziale, maturo e consapevole. Spesso penso che mi sarebbe piaciuto conoscerlo prima... ma chissà, forse non sarebbe stato lo stesso! E allora mi "accontento" di essere l'ultima per lui come lui lo sarà per me Smiley heart

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' il primo amore per entrambi, io 16 anni, lui 15!!! E sarà l'ultimooo
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti che io avevo 30 anni e lui 33...quindi non proprio alle prima armi direi ma mi sarebbe piaciuto conoscerlo molto prima..posso dirti pero' che lui è stato in assoluto l'unico amore con la a maiuscola ed io per lui pazienza se è arrivato tardi l'importante è che ora c'è!

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Iooooo!!!!:Smiley heart

e ne vado fierissima, sono tanto felice di aver trovato subito l'uomo giusto!!!Smiley heart

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e il mio fm siamo cresciuti insieme, letteralmente parlando io avevo 14 anni lui 16!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Primo vero e grande amore è il mio futuro marito. lo adoro in tutto. quando lo guardo ho gli occhi così :Smiley heart

• Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposerò il mio primo, unico e spero ultimo amore Smiley smile La mia prima relazione stabile l'ho avuta a 14 anni con un coetaneo... Che nel 2014 sarà a fianco a me, all'altare Smiley laugh Siamo cresciuti insieme, quindi è stata una relazione molto interessante e costruittiva Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella la vostra storia, e che belli i sentimenti che provate l'uno verso l'altro..

Io e il mio lui ci siamo conosciuti che avevo 20 anni, non ero alle prime armi e avevo fatto le mie esperienze, tra ragazzi, qualche viaggetto, e tanto studio..insomma, esperienze adeguate alla mia età Smiley smile

Lui ovviamente a 33 anni ha un'esperienza di vita diversa e più ampia:

Viaggi, tanti viaggi all'estero.. tanto svago, amicizie, e qualche "fidanzata" c'è stata, ci mancherebbe.

Ti dirò, sono felice che lui abbia scelto me successivamente. A me non interessa essere la prima, ma essere l'ultima e la definitiva..
    Non mi fanno male le sue esperienze di vita passate, perchè anche grazie a quelle lui è arrivato a me, e lo hanno fatto diventare l'uomo che io amo più di ogni altra cosa.

Lavora all'interno di un ambiente dove ci sono tante donne, da svariati anni..e ciò non mi fa sentire minacciata o cosa..come neppure il pensiero di qualche ex..
    Ha deciso di sposare me, di avere un figlio da me, e mi dimostra ogni giorno il suo grande amore, come potrei preoccuparmi?
    Detto questo..
    Credo che per entrambi il nostro sia stato l'unico, vero, e immenso amore..altrimenti non saremmo arrivati dove siamo Smiley smile Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho avuto altre esperienze prima di lui, storie lunghe.. Lui è stato il secondo però ad entrare in casa mia perchè dopo una storia durata 4 anni decisi di non far conoscere più nessuno ai miei se non di vista! Però sinceramente sono contenta di aver avuto altre storie prima di lui perchè mi fanno apprezzare ancora di più le sue qualità Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ioooooooooooooohhhhhhhhhhhhh!Smiley heart Smiley heart Smiley heart E' stata la prima storia importante e l'unico ragazzo che ho portato in casa.....e la stessa cosa è stata per lui.....sono stata l'unica ragazza che ha conosciuto i suoi..........!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si col trucco vai tranquillissima! Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un disastro... menomale cha al matrimonio farà fresco e avrò il trucco sennò il primo che mi fa un complimento prendo fuoco!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahhahahhaha, a me vengono quando parlo in pubblico (congressi ecc) quindi capisco il problema! E poi mi sembra che le orecchie abbiano preso fuoco! Smiley xd

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo i pomelli rossi alla Heidi... penso che Cla abbia fatto finta di nn accorgersi che sembravo un semaforo!

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

i pomelli rossi di heidi

I pomelli alla Heidi sn un vero problema!!!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahhahahah di tutti i colori!!! Smiley laugh Noi invece noi eravamo impediti allo stesso livello Smiley xd

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ricordo ancora la sensazione di imbarazzo allucinante.. penso di essere stata di tutti i colori! Almeno voi in 2 ne avete riso... Io ero imbarazzatissimaaaaaaaaaaaaaa! Lui è stato di una dolcezza e comprensione che mai mi sarei aspettata!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahhahahahha, che bello! Smiley heart Guarda, la nostra prima volta... Un disastro! Finita con un sacco di risate... Mamma mi fa ancora sorridere. Per questo ci tenevo tanto a quella da marito e meglio, volevo che fosse indimenticabile! E così è stata! Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dirò Claudio invece era proprio il bello e dannato.. uno st.... di quelli galattici ma con me è cambiato! Onestamente avrei preferito fosse anche lui alle prime esperienze perchè comunque il suo passato mi ha fatto sentire inadeguata parecchie volte ma poi ho capito che era passato e che lui aveva scelto me... Per fortuna che almeno lui aveva esperienza dal lato fisico sennò impedita e timida come ero io...

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi!!! Lui aveva 15 anni, io 16. Anche io ricordo tutto... Ero nel periodo in cui mi piacevano gli st***i e dannati, il cattivo ragazzo. Poi è arrivato lui, l'opposto, il bravissimo ragazzo! Smiley heart Gita di terza superiore, Valle d'Aosta. Li il nostro primo bacio (non il primo in assoluta) e la prima volta che dormivo con un ragazzo (dormire dormire, sporcaccione, so cosa avete pensato! Smiley xd ), e poi da tanti passati insieme fino alla nostra prima volta. Lui è stato il primo (e l'ultimo) a cui ho detto ti amo, e io la prima per lui! Amo questa cosa... Smiley heart

Non sai quante cose ci siamo sentiti dire per questa cosa (da conoscenti, gli amici non si permetterebbero mai).

A me: "Ma come puoi comprare una bicicletta se ne hai provato solo una? Dovresti provarne altre" "Mmmm... Io compro subito la migliore, non ho bisogno di provarne altre!".

A lui: "Ma sei sicuro di voler sposare l'unica ragazza con cui hai fatto l'amore?".

E che palle!!! Nessuno capisce il valore che tutto questo possa avere... Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione