Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Nocera Superiore, Salerno · Da Novembre 2012

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre... Visualizza altro

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre in movimento.Sono una ragazza estroversa e sempre pronta a sperimentare e creare, sono sicura che il mio matrimonio mi permetterà di esprimermi al meglio.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2014

3604giorni 13hh

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

mi dispiace x gli intoppi che avete avuto! vedrai che da settembre partirete alla grande.. :) io ancora non mi rendo conto che mancano solo -22 giorni!!!!!!!!!!! so solo che non vedo l'ora.. è un mix di emozioni.. sono troppo contenta :)

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3964 giorni fa

ehi cara! come stai? come vanno i preparativi?

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4004 giorni fa

Ciaoooooo! Va bene! Dammi la tua mail così ti mando il file del corriere degli sposi :)

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Bene bene anche questa è fatta :D

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Grazie,lo speravo ho fatto tutto spendendo molto poco e facendoli da me! Anke le partecipazioni abbiamo fatto noi,li abbiamo fatti solo stampare..sono stile cartolina con la foto e dietro abbiamo messo un mini francobollo con un'altra foto come se fosse una cartolina,senza nastri nè fiocchi

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Sono delle mini cartoline ci sono 3 riquadri con 3 foto, io da piccola,david da piccolo e noi insieme come siamo adesso.. E ho scritto david e jessica ringraziano e poi ho messo un nastrino fucsia,infatti è proprio il nastrino che sto mettendo ad uno ad uno :(