Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Nocera Superiore, Salerno · Da Novembre 2012

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre... Visualizza altro

Mi chiamo Dalila lavoro come coordinatrice in un' agenzia immobiliare, creo accessori e per di più sono una studentessa di giurisprudenza....sono sempre in movimento.Sono una ragazza estroversa e sempre pronta a sperimentare e creare, sono sicura che il mio matrimonio mi permetterà di esprimermi al meglio.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2014

3604giorni 13hh

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

mi dispiace x gli intoppi che avete avuto! vedrai che da settembre partirete alla grande.. :) io ancora non mi rendo conto che mancano solo -22 giorni!!!!!!!!!!! so solo che non vedo l'ora.. è un mix di emozioni.. sono troppo contenta :)

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3964 giorni fa

ehi cara! come stai? come vanno i preparativi?

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4004 giorni fa

Ciaoooooo! Va bene! Dammi la tua mail così ti mando il file del corriere degli sposi :)

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Bene bene anche questa è fatta :D

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Grazie,lo speravo ho fatto tutto spendendo molto poco e facendoli da me! Anke le partecipazioni abbiamo fatto noi,li abbiamo fatti solo stampare..sono stile cartolina con la foto e dietro abbiamo messo un mini francobollo con un'altra foto come se fosse una cartolina,senza nastri nè fiocchi

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Sono delle mini cartoline ci sono 3 riquadri con 3 foto, io da piccola,david da piccolo e noi insieme come siamo adesso.. E ho scritto david e jessica ringraziano e poi ho messo un nastrino fucsia,infatti è proprio il nastrino che sto mettendo ad uno ad uno :(

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Bellezzaaa,sapevi che un'altra Dalila è anche sorella? Io tutto bene sto finendo i segnaposto me ne mancano una 50ina

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4008 giorni fa

Non ne avevo mai sentito parlare prima adesso qui sul sito ho iniziato a prendere confidenza e. Mi piace molto

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4008 giorni fa

Si infatti, io sapevo che non volevo un matrimonio tradizionale,per me non tradizionale vuol dire fare cose particolari ma ovviamente sarò in bianco avrò il velo,il mio fm avrà un abito blu scuro..niente cilindro e bastone ad esempio XD

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4008 giorni fa

Beata te, io ho cambiato idea un milione di volte! Bene o male hai un annetto per organizzare tutto

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4008 giorni fa

Grazie ^_^ vi sposate da te o da lui?

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4008 giorni fa

Ah ah ah sono davvero contenta.. I preparativi miei sono quasi finito visto che ormai mancano 19 giorni e continuo a non crederci..tu hai cominciato a fare qualcosa?

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4008 giorni fa

Ciao sorellaaaaaa! Ma che bello siamo in tanteeee!

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4009 giorni fa

anche io lo scoperto per caso.. leggendo il topic.. che bello!

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4009 giorni fa

avremo l'opportunità di condividere tante cose del matrimonio.. e tra sorelle ci si capisce senza dubbio meglio :)

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4009 giorni fa

Ciao Manuela si! Ma ke bello sn trp felice. Io sono di Salerno e il mio fm di Reggio Emilia

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione