Fumone, Frosinone · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Federica
2045 giorni fa
Ho creato un post
2051 giorni faRagazze buongiorno, come più di qualcuno di voi siamo stati costretti a rimandare tutto...ho bisogno di qualche idea x le partecipazioni...tutto pronto ma non sono state consegnate...sono andate a vedere x rifarle delle nuove ma andrei a spendere...
Ho creato un post
2098 giorni faCiao ragazze belle..un consiglio!cosa avete fatto come bomboniera x i vostri testimoni??
Ho partecipato al post di Sabrina
2248 giorni fa
2252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2270 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2270 giorni fa... TUTTO FINIRÀ, tu finirai perché noi non te la daremo vinta.. I matrimoni 2020 saranno Feste VERE!! Gli abbracci saranno più intensi, i baci più lunghi, i sorrisi più vivi!! Tu non hai mai visto spose arrabbiate.. 👊 sarà tutto ancora più bello!!...
Ho partecipato al post di Simona
2303 giorni fa
Ho creato un post
2329 giorni faRagazze quale sarà la vostra destinazione??😊noi ancora non abbiamo deciso!
2346 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2348 giorni faRagazze aiutoo..non riesco a trovare una bomboniera che mi piaccia..voi cosa avete scelto?
2356 giorni fa
2369 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2369 giorni faSalve ragazze☺️ C’è qualcuno di voi che ha scelto la cucina bianca lucida?io sono tentata,mi piace molto...ma ho paura che si potrebbe fare gialla con la luce..
Fotografi garanzie ANFM