Seriate, Bergamo · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1407 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1414 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1414 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1414 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Francy
1809 giorni fa
Ho creato un post
1812 giorni faCiao a tutti, quest'anno è il secondo anno che rimando il mio fatidico giorno.
Ho ottenuto una medaglia!
1812 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1812 giorni faCiao a tutti, continuo a vedere i vecchi fornitori per un matrimonio non fatto. Matrimonio posticipato ma togliendo e re inserendo i medesimi fornitori, compare che li ho già precedentemente selezionati e quindi non posso più utilizzarsi per un...
Ho partecipato al post di Francesca
2270 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2276 giorni fa
2276 giorni faÈ un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Votate, commentate raccontandoci a che punto siete con la richiesta dei documenti! 🤯 È fondamentale rispondere a tutti i topic per ottenere il regalo! 🎁 Per prima cosa bisogna...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2276 giorni fa
2276 giorni faDai 9 ai 6 mesi prima delle nozze è consigliabile aver già scelto gli allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento, considerando il tema, lo stile e il colore delle vostre nozze per un effetto di successo assicurato! E voi li avete già scelti?...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2276 giorni fa
2276 giorni faTra 9 - 6 mesi prima dalla data delle nozze, un altro passaggio di cui occuparsi è ingaggiare il professionista che si occuperà di make-up e acconciatura nel vostro grande giorno. Sceglietelo con cura, poiché dovrà consigliarvi il look più adatto...
Fotografi garanzie ANFM