'Varese', Varese · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 2.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1605 giorni fa
Ciao Community! 💘 Questa volta parliamo di firme, firme importanti che riguardano il vostro matrimonio! Tra i vari preparativi, una delle prime cose a cui pensiamo è l'abito che indosseremo per dire Sì! Qual è la firma del vostro vestito di nozze?...
1845 giorni fa
Il nostro test speciale Pasqua sta per finire, ma ancora un paio di domandine! 🐣 Quanti ovetti dareste a questo cake topper? Lo scegliereste per la vostra torta? Votate! *** Continua con 👉 Decorazioni auto: quanti ovetti dai? © Fotostudio 4A...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1927 giorni fa
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di sistemare le luci? Chi invece studia accuratamente...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2006 giorni fa
Ciao spose! Iniziamo a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione Parliamo dell'abito del grande giorno 👰 Che ne dite di qualcosa di rosa? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate al sondaggio! *** Continua...
2220 giorni fa
Passaparola! Continuiamo a giocare! 😉 T di tema di nozze: avete scelto il filo conduttore delle vostre scelte decorative (e non solo)? Quale sarà il vostro tema? Raccontatecelo nei commenti oppure se ancora non avete deciso, passate parola! ***...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2251 giorni fa
Che tipo di sposa sei? Anche il bouquet dirà molto sul tuo stile nuziale! Avete già deciso il tipo di fiori e di forma più adatti a voi? Fate la vostra scelta tra queste proposte: *** Continua con 👉 Le fedi più adatte a te sono... A) B) C) D)...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2328 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM