Afragola, Napoli · Da Novembre 2010
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Hey Maddalena!Ti ho scritto un msg x qnto riguarda le location!Ti consiglio Villa Claudia,Le Case Gialle e Sun's Royal Park....io ho scelto Villa Lea:stupenda!!!!!!
anche io non so dove andare in viaggio, sono di afragola nella zona di piazza gianturco, si la chiesa ho prenotato ed è la chiesa sant'anna ho prenotato chiesa, fotografo, il vestito pure l'ho preso, mi mancano solo il viaggio il ristorante le bomboniere. tu in che zona di napoli sei? se mi dici questi tuoi amici come si chiamano puo darsi che li conosco scusami ero della zona p.gianturco essendo che ho gia una splendida bambina di nome asia gia ho una casa tutta mia ed è nella zona diciamo san michele, pero mi sposo nella chiesa mia che mi è sempre piacuta e infatti ho fatto tutto la anche il battesimo alla mia piccolina
anche io ho optato per una crociera.......ma nn so dove......la chiesa invece hai gia deciso?? ...............di che zona sei di afragola?? ho degli amici che ci abitano...........puo darsi che qualcuno possa conoscerlianche tu
ciao ho tanto sperato che qualcuna voleva diventare mia amica io ho mandato delle richieste ma nessuna mi ha voluta. cmq non ho prenotato però optiamo per una crociera non sappiamo ancora quale tu di dove sei ? ciao o tue notizie
Fotografi garanzie ANFM