Casalnuovo di Napoli, Napoli 路 Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2087 giorni faQualcuno pu貌 consigliarmi su Napoli e provincia una voce maschile o femminile per il canto in chiesa per il giorno del matrimonio? Grazie mille
Ho creato un post
2142 giorni faSalve a tutti, qualcuno sa consigliarmi un gruppo musicale adatto per il ricevimento in Chiesa? Di Napoli o provincia. Grazie mille 馃槉
Ho creato un post
2297 giorni faCiao ragazze, questa situazione sta mettendo tutti in crisi. Io e il mio fidanzato dovremmo sposarci il 15 Settembre, abbiamo davvero tanta ansia e indecisione se spostare all鈥檃nno prossimo oppure no. Chi di voi si sposa a Settembre e sta decidendo,...
Ho creato un post
2369 giorni faCiao ragazza, noi facciamo il giro della California e poi 1 settimana a Santo Domingo a Bayahibe, al Be Live Collection Canoa. L鈥檃genzia ha sconsigliato le Bahamas visto che il periodo 猫 settembre. Cosa ne pensate? Consigli? Conoscete per esperienza...
Ho creato un post
2375 giorni faRagazze 猫 vero che ad un matrimonio secondo il galateo, a tavola le bibite vanno in brocca ad accezione del vino? Che ne pensate? Grazie a tutte
Ho creato un post
2444 giorni faCiao a tutti, avete qualche cantante e violinista per la chiesa nei pressi di Napoli e provincia?
Ho creato un post
2457 giorni faQualcuno conosce il gruppo Harmony music? Se si, me lo consigliate? Li trovo molto bravi...in alternativa non saprei...grazie a tutti
Fotografi garanzie ANFM