Lucca, Lucca · Da Novembre 2010
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5406 giorni faCiao ragazze avrei bisogno del vostro aiuto: c'è qualcuna di voli che ricama a punto croce?
Ho creato un post
5513 giorni faE i nostri papà? Ci avete pensato a loro? Io visto che tra qualche giorno sarà la sua festa ed il suo compleanno ho pensato di regalargli, un paio di gemelli in tinta con i colori protagonisti del mio matrimonio.... E voi?
Ho creato un post
5514 giorni faIl ruolo della mamma della sposa è molto importante, quale comportamento deve adottare? E soprattutto chi non ha proprio una mamma giovanissima quali sono i vestiti adatti a lei? Il solito completo, o qualcosa di diverso per renderla veramente...
Ho creato un post
5527 giorni faRagazze vorrei fare la confettata ma sapete dirmi all'incirca i prezzi dei confetti, in particolar modo se avete notizie su i confetti di Pistoia. Conoscete altri tipi di confetti? Tipo i cannellini, avola.....
Ho creato un post
5528 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un grande consiglio. Il mio ragazzo fa parte del gruppo scout del suo paese, abbiamo deciso di invitarli al nostro matrimonio magari chiedendo loro di indossare le loro divise (spero che accettino e che gli faccia...
Fotografi garanzie ANFM