Pizzo, Vibo Valentia · Da Ottobre 2019
Calabrese ma vivo in Emilia Romagna
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faEccoci alla quarta tappa del nostro test sui mezzi di trasporto 🤩 Il mezzo vintage per eccellenza, simbolo degli anni Sessanta e non solo, ideale per i più avventurosi, un'icona dello stile di vita hippie: stiamo parlando del van. 🚌 Che cosa segna il...
1734 giorni faProcediamo con il semaforo 🚦 di Matrimonio.com! La terza categoria dei nostri mezzi per arrivare alle nozze è l'auto sportiva ✨ Vi piacerebbe un matrimonio con un'auto come quella nella foto? Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con...
1734 giorni faÈ con il nostro semaforo🚦 che oggi siete tenuti a dirci cosa ne pensate dei 14 mezzi di trasporto che potreste scegliere per le nozze! La seconda categoria è il simbolo indiscusso dell'Italia: la Vespa! 🛵 Vi piacerebbe un matrimonio in moto: rosso,...
1734 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? 🚗 La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
Ho partecipato al post di Francesca
1734 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1734 giorni fa
1734 giorni fa
1734 giorni fa
1746 giorni faContinuiamo con l'ottava domanda del nostro test sul look sposo ! Un solo piccolo dettaglio, come un accessorio da taschino, può rendere un outfit davvero impeccabile 🤵 Quale tra questi preferiresti? Vota! *** Continua con 👉Quale gilet sceglieresti?...
1746 giorni faIl nostro modello è pronto per essere vestito per le sue nozze! Siete voi gli stilisti e siete voi coloro che devono creare il look di nozze più adatto! 👨💼 È il momento della bellezza viso e quindi della barba: come la scegliereste? Ecco le opzioni...
1746 giorni faScelta la cravatta o il papillon?🤵♂️ Continuiamo ora a completre il look dello spos o abbinando i gemelli! Quale tra queste opzioni sceglieresti? Vota e spiegaci nei commenti il perché della tua scelta👇😉 💎 Canali 💎 Boss 2021 💎 Burberry 💎Andrea...
1746 giorni faVi sta piacendo essere stilisti per un giorno? Come ve la cavate con l' outfit sposo ? È il momento di scegliere l'accessorio: quale preferite tra cravatta, papillon o plastron? ✨ Votate! *** Continua con 👉Quali gemelli sceglieresti? Continua con...
1746 giorni faPassiamo alla terza domanda del nostro test per creare il look sposo ideale! Adesso è il turno di un capo d'abbigliamento fondamentale: la camicia 👔 Tra le quattro proposte, quale sceglieresti? Sbizzarrisciti! *** Continua con 👉Quale modello di...
1746 giorni faPronti per vestire il nostro potenziale sposo ? 👨💼 Dopo aver scelto il modello di abito da indossare il giorno delle nozze, passiamo al colore: blu, grigio, bordeaux, nero, colorato... quale colore scegliereste per l'abito dello sposo? *** Continua...
1759 giorni faAbbiamo quasi completato il nostro look sposa! Mancano però le fedi: simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi scegliereste? Votate! *** Continua con 👉Quale intimo da sposa preferisci? Continua con 👉Quale intimo da sposa...
1759 giorni faPer creare un look sposa ideale, anche il make-up è importantissimo e soprattutto: il rossetto 💄 Quale tra le tre opzioni sceglieresti? Vota! *** Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste? Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste? ...
Fotografi garanzie ANFM