Montichiari, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2021
Bacheca
Ho creato un post
2017 giorni faAiuto! Urge consiglio! 😅 Sono in alto mare per gli orecchini e la collana! Mi sposerò il 23 aprile con un abito con le spalle scoperte e scollo a cuore. L'abito avrà anche una fascia color bordeaux, stesso colore delle scarpe.Non ho minimamente idee...
Ho partecipato a un sondaggio
2018 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
Ciao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertente test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
Ho partecipato al post di Patrizia
2232 giorni fa
Ho partecipato al post di Selly
2272 giorni fa
Ho creato un post
2272 giorni faCrisi scarpe😭😭 mi sono innamorata di questo paio, ma più che essere bordeaux sono rosse, io dovrei cercarne un paio bordeaux o borgogna!😭😭 Ho guardato in una marea di siti ma non trovo nulla! Avete visto qualcosa di simile? Come budget non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2295 giorni fa
ORECCHINI Buon anno a tutt* sopratutto a quelli come me che nel 2020 si sposeranno!Il nostro matrimonio è fissato per il 18 settembre, si tratta di un rito civile che verrà fatto direttamente al ristorante. L'abito da sposa è già stato scelto e ha...
Ho partecipato al post di Patrizia
2295 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2296 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2296 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2296 giorni faORECCHINI Buon anno a tutt* sopratutto a quelli come me che nel 2020 si sposeranno!Il nostro matrimonio è fissato per il 18 settembre, si tratta di un rito civile che verrà fatto direttamente al ristorante. L'abito da sposa è già stato scelto e ha...
Fotografi garanzie ANFM