Vai ai contenuti principali
Ennio
Ennio

Enna, Enna · Da Dicembre 2012

Ciao a tutti/e, mi chiamo Ennio sono un abruzzese DOC, di Scanno per la precisione, però per motivi di lavoro vivo a Roma. Mi sono conosciuto con Erika... Visualizza altro

Ciao a tutti/e, mi chiamo Ennio sono un abruzzese DOC, di Scanno per la precisione, però per motivi di lavoro vivo a Roma. Mi sono conosciuto con Erika quando lavoravamo nei villaggi ed è scattata subito la scintilla giusta!!! Ora dopo un pò di anni insieme e bei soldi lasciati alle compagnie aeree, vista la distanza che ci separava, abbiamo deciso di sposarci!!!

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2015

3990giorni 13hh
Ennio

Ho ottenuto una medaglia!

4052 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Ennio

4754 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Ennio

4782 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione