San Cataldo, Caltanissetta · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rebecca
1669 giorni faHo partecipato al sondaggio di Vanessa
1669 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1669 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1669 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1669 giorni faSi dimagrisce o no?
Ho ottenuto una medaglia!
1753 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
1753 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1905 giorni faQuanto conta per voi? Passiamo alla prossima domanda del test: ora vogliamo sapere da 1 a 5 quanto è importante per voi il servizio fotografico prematrimoniale! 📸 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: aiuto...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1905 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1905 giorni faCominciamo il nostro test dal "primo passo" verso il matrimonio: le promesse Quanto è importante per voi, da 1 a 5, festeggiare le promesse? Votate e diteci nei commenti se lo avete fatto o lo farete👇🏻 *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: il servizio...
Ho ottenuto una medaglia!
1918 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1918 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1918 giorni faHo partecipato al post di Sara
1918 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1918 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1918 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM