Belluno, Belluno · Da Ottobre 2019
- Sposo Novello
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1970 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
1970 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1970 giorni faBuongiorno, la vostra location avrà la piscina?
1970 giorni faCiao sposini! Passerete la prima notte fuori o a casa?
1970 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
1970 giorni faCome sarà la vostra torta nuziale? A uno o più piani?
1970 giorni faCiao brides, La nostra location offre due possibilità per l'open bar, una classica con amari, grappe e ovviamente caffè ecc all inclusive senza limiti e una versione che loro chiamano american bar che include tutto quello presente nella prima...
1970 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha optato per il segnaposto da far trovare agli invitati?
1970 giorni faBuongiorno sposine! Pensate si assegnare i posti al tavolo agli invitati oppure optate per farli sedere liberamente dove vogliono?
1970 giorni faAvete optato per dei centrotavola floreali?
1970 giorni fa
1970 giorni faLa tecnologia avanza rapidamente e le nuove misure di sicurezza ci hanno fatto conoscere più da vicino questo nuovo sistema di visualizzare il menù: con un lettore di codice QR. Il giorno del vostro matrimonio stamperete un menù per invitato o...
1970 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1970 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho ottenuto una medaglia!
2054 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2054 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM