Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Prato, Prato · Da Dicembre 2012

Ciao sposine! Sono Deborah, ho 34 anni e a giugno del 2014 finalmente coronero' il sogno di tutta una vita...mi sposo!!!! Ho anche una bellissima bambina... Visualizza altro

Ciao sposine! Sono Deborah, ho 34 anni e a giugno del 2014 finalmente coronero' il sogno di tutta una vita...mi sposo!!!! Ho anche una bellissima bambina di 10 mesi, Vittoria che amo alla follia!!! Sono fidanzata da 5 anni e convivo da 4 anni e mezzo...la proposta di matrimonio e' arrivata a Natale dell'anno scorso ed e' stata un'emozione unica! Buon matrimonio a tutte e scrivetemi! Kiss...

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2014

3615giorni 20hh
Deborah

Ho ottenuto una medaglia!

4066 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Deborah

Ho ottenuto una medaglia!

4067 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Deborah

Ho ottenuto una medaglia!

4067 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Deborah

Ho ottenuto una medaglia!

4067 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione