'Acri', Cosenza · Da Dicembre 2012
- Sposa Precisa
- 814 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mery🌻
1991 giorni fa
Ciao a tutteee, mi chiedevo è funzionale o meno il piano cottura sulla penisola?
Ho caricato una foto nel post di Bride👰🏻
2273 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bagni? Boh pensavo che la scelta dei rivestimenti e di tutto ciò che serve ad un bagno , fosse così difficile
Ho caricato una foto nel post di Gió💐
2318 giorni fa
Ciao ragazze, adoro l'idea di avere un'isola nella mia futura cucina..vorrei che avesse il piano cottura con cappa a sospensione e alle spalle sulla cucina vera e propria, il lavello. È una soluzione scomoda per chi ce l'ha? Cade qualcosa per terra...
Ho caricato una foto nel post di Mirella
2619 giorni fa
Ciao ragazze vi piacciono gli abiti che ho scelto per le mie 4 damigelle adulte ??? Il colore del tema sarà il blu elettrico
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2635 giorni fa
Buongiorno sposine, avevo già fatto un topic con le cose che avevo comprato per le mie damigelle bimbe ovvero bolle di sapone, astuccio, libro da colorare, temperino e gomma, matite colorate, righello e post-it di varie forme ..... ma oggi ho...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2637 giorni fa
Sposine scatenatevi e mostrateci l’auto che avete scelto per le nozze 😊
Ho caricato una foto nel post di Michela
2638 giorni fa
Ciao a tutte, sono passati quasi due mesi dal nostro matrimonio, è incredibile come voli il tempo. Avendo condiviso con voi ansie, nervi tesi, idee e avendo anche usato qualcuna come psicologa, è dovesoro mostrarvi qualche scatto di quel giorno, che...
2694 giorni fa
Ciao sposine,vado a letto così... Ammirando il mio abito, che indosserò tra meno di 9 ore... Auguro a voi di vivervi i preparativi meglio di me, sempre in ansia, alla ricerca di una perfezione che non esiste... E per chi invece è come me, state...
2699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2927 giorni fa
Ragazze, noi abbiamo escluso da principio l’oro giallo per le fedi. Non portiamo entrambi gioielli di alcun tipo e il mio fidanzato è intransigente sull’oro giallo. Puntavo al bianco: qualche giorno fa in gioielleria per curiosità ho visto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Clotilde
2927 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi un aiuto in merito alla questione di dire alle mie amiche che le voglio come damigelle. Vorrei farlo in modo orginale... avete idee????
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2932 giorni fa
Buongiorno a tutte non so cosa regalare alle damigelle.. cosa mi consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2937 giorni fa
Ragazze! Che acconciatura mi suggerite con il mio favoloso abito??? Io ho i capelli liscissimissimi alle spalle e non credo li avrò lunghissimi per il matrimonio dato che mi sposo ad ottobre
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2939 giorni fa
Ciao a tutte....qualcuna sà dirmi per certo se a Verona da primark trovo la collezione wedding?
Ho caricato una foto nel post di Dina
2944 giorni fa
Ciao sposine, che bomboniere avete fatto? E quanto le avete pagate con tutta la confezione? Parlo di bomboniere prese nei classici negozi, non fai da te che per ovvi motivi non posso fare...
Fotografi garanzie ANFM