Succivo, Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2326 giorni faCare sposineee, qualcuna di voi ha scelto il colore jute per la cucina immagina? Con quale altro colore lo abbinate?? Avete foto da farmi vedere??
Ho partecipato al post di Nunzia
2327 giorni fa
Ho creato un post
2328 giorni faSalve a tutte ragazze. Sto valutando di acquistare una cucina lube ma sono indecisa tra il modello immagine e luna. Qualcuna di voi ha fatto il preventivo per entrambi i modelli? Sapete se c'è una grande variazione di prezzo? Come vi ci state...
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato a un sondaggio
2362 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato al post di Nunzia
2362 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2362 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2362 giorni faCiao a tutte ragazze! Chi di voi è stata a Cuba nel periodo di settembre? Noi sposiamo il 12 quindi dovremmo partire per il 14, soltanto che in rete ho letto che settembre non è proprio il periodo ottimale per Cuba per via delle pioggia e del clima...
Ho partecipato al post di Jessy
2362 giorni fa
2365 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2371 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM