'Messina', Messina · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2346 giorni fa
Ciao Brides posso chiederVi di aiutarmi a fare un esperimento? Pensate al vostro viaggio di nozze , senza alcun limite , senza alcuna barriera... Sarà , forse , la vacanza più bella della Vostra Vita , e comunque quell’attimo lo vivrete solo una sola...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2357 giorni fa
Ciao! Come regalo per l’anniversario volevo regalargli una spilla porta foto (o orologio da taschino portafoto) con la foto del suo papà che è mancato. In maniera tale che il giorno del matrimonio possa averlo nell’abito vicino al cuore. Non mi...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2362 giorni fa
Sposine ho bisogno di consigli !!! Tema fiori sono un po’ negata 😅 Ci sposeremo il 1 giugno in una chiesetta piccolina medievale, molto semplice in campagna. Non volevo esagerare con i fiori:fare ghirlanda sull’altare e qualche fiore sul leggio,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2367 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2367 giorni fa
Ciao ragazze buonasera a tutte. Ho un dubbio dato che i tavoli della nostra location saranno rettangolari non so se fare un unico centro tavola lungo oppure tre piccoli. Voi che dite
Ho caricato una foto nel post di Debora
2367 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2368 giorni fa
Ciao ragazze, vi scrivo per chiedervi aiuto. il mio fidanzato, che fino ad adesso non si è preoccupato di nulla o quasi, a parte la scelta dei fornitori che è stata fatta assieme, si è fissato che, sul tavolo degli invitati, dobbiamo mettere una...
Ho caricato una foto nel post di Monia
2368 giorni fa
Ciao a tutte. Voi sposine che tema avete scelto per il vostro tableau mariage?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2369 giorni fa
Quando mancano dai 9 e i 6 mesi alle nozze, protagonisti indiscussi delle decorazioni sono di certo gli allestimenti floreali. Voi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Se siete ancora indecisi non dubitate e chiedete consiglio ai...
Fotografi garanzie ANFM