Crotone, Crotone · Da Ottobre 2019
- Sposo Curioso
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1005 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1097 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1131 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1131 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
1131 giorni faBuongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i...
1131 giorni faTerzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai dove vorrai e del tuo mondo parte farò accanto a...
1131 giorni faDomanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉San Valentino, citazioni da...
1131 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
1160 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
1160 giorni faEccoci all'ultimo post del nostro test della Befana ! Qui c'è una proposta piuttosto originale: una torta fatta di formaggi! 🧀🧀🧀 Proposta da premiare con dei dolcetti o da condannare col carbone? 😉 Vota e dicci perché nei commenti! ✍️ *** ***Se ti è...
1160 giorni faLa Befana vien di notte 🧹... Cosa porterà a questa confettata? Dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Torta di formaggi: dolci o carbone?
1160 giorni faDecimo dettaglio da inserire nella nostra calza della Befana ! 🧹 In un matrimonio tutti i particolari possono fare la differenza. Prendiamo, ad esempio, queste decorazioni per le sedie nuziali: ti convincono? Meritano dolci o carbone? 🪑 Vota e dicci...
1160 giorni faLa Befana ci lascia un'altra calza! Qui c'è una mise en place che non passa inosservata! 🌹🌷 Apprezzi o non apprezzi? Vota e spiegaci il perché nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo👉Decorazioni sedia: dolci o carbone?
1160 giorni faÈ buona la Befana in questo test dedicato agli accessori decorativi di nozze? 🧦 Altra categoria da votare: per questa coroncina: dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Mise en place: dolci o carbone?
1160 giorni faProseguiamo con la nostra calza della Befana made in Matrimonio.com! Cosa ne pensi di queste bellissime boutonnière? Le sceglieresti? Meritano dolci o carbone? 🤔 Vota e commenta! 🙌 *** Vai al post successivo 👉Coroncina: dolci o carbone?
1160 giorni faSesta calzetta che ci lascia la Befana ! 🧦 Questa contiene un particolare allestimento del tavolo per la torta! 🍰🎂 Che ne dici? Dai dei dolciumi o del carbone a questo tavolo? Vota e raccontaci come sarà il tuo tavolo per la torta. *** Vai al post...