Napoli, Italia · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2360 giorni faBuongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo 2020, però per farlo dovete rispondere alla...
2372 giorni fa4 romantiche spose per 4 matrimoni natalizi Un periodo dell'anno magico per pronunciare il "Sì, lo voglio", proprio come hanno fatto queste coppie di sposi! Iniziamo a votare tutti i dettagli partendo dal vestito da sposa, date il vostro...
Ho partecipato al post di Chiara
2382 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2384 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2384 giorni faCiao sposine del 2021... noi già siamo a buon punto è voi ? Ci mancano solo le fedi e il viaggio di nozze😍👰🏽🤵🏼
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2396 giorni fa
2396 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2430 giorni fa
2430 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ciao Chiara! Parlaci delle location delle tue nozze commentando questo topic: 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈 Un abbraccio
Villa regina il ricevimento ( grottaminarda AV ) per la promessa il tucano eventi a casoria ( Napoli)
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Ho partecipato al post di Verdiana
2436 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2439 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM