'Prato', Prato · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1926 giorni fa
Ciao ragazze! Porto la fede da due settimane e sono proprio felice di non aver ceduto alla scelta della classica fede in oro giallo...la mia è del modello infinito della unoaerre in oro bianco con diamantini (quella del mio lui è identica ma senza...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1963 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
1976 giorni fa
Ciao a tutte spose!! Mio marito oggi ha voluto omaggiare il nostro matrimonio di ieri con questa creazione LEGO. Lui si diverte a creare sempre cose nuove o a riprodurre cose già esistenti con i mattoncini... Che ne pensate? Io lo trovo meraviglioso...
1977 giorni fa
Ciao a tutte!!! E finalmente oggi siamo riusciti a coronare il nostro sogno! Ci siamo finalmente uniti in matrimonio ❤️ Nonostante tutte le difficoltà di questa pandemia non ci siamo fermati ed è stato emozionante e bellissimo! Vi posto un paio di...
2029 giorni fa
Buonasera a tutti, Ho un problemino e vorrei un vostro consiglio! Ho trovato queste bomboniere sul sito Etsy e volevo sapere se qualcuna di voi l’ha già acquistate e se sì, come sono arrivate? Le vedo bene con il tema autunno del mio matrimonio però...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2224 giorni fa
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro ricevimento di nozze e riceverete in privato un...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2224 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Fotografi garanzie ANFM