Cardito, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1469 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
Ho partecipato al post di Giulia
1607 giorni fa
1676 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
1682 giorni faSuggerimenti x dei segnaposti belli color pesca e avorio?!?!
Ho creato un post
1726 giorni faCiao sposine mi piacerebbe realizzare direttamente al ricevimento il calco alle mani da avere come ricordo prezioso che ricordi un po di quella spedida giornata ☺ Avete qlk fornitore da potermi consigliare e poter valutare ...
Ho partecipato al post di Simona
1726 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1737 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1737 giorni faCiao ragazze stavo valutando questa scatola della linea ghiaccio di emò come bomboniera il costo è un po altino qualcuna di voi è riuscita a trovarla ad un costo minore??? Help 🥺🥺
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1766 giorni fa
1768 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1768 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1768 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1768 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1768 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM