Vai ai contenuti principali
Lina
Lina

Ferrandina, Matera · Da Ottobre 2019

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2021

1747giorni 9hh
Lina

Ho ottenuto una medaglia!

1801 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Lina

Ho ottenuto una medaglia!

1801 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1945 giorni fa

Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e dai i tuoi consigli😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072

Lina

Ho ottenuto una medaglia!

2227 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2412 giorni fa

Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione