Caltanissetta, Caltanissetta · Da Gennaio 2013
Ciao futuri sposi....sono una ragazza molto semplice, e così voglio che sia il mio matrimonio: semplice ed elegante. HELP ME....ho appena iniziato e già... Visualizza altro
Ciao futuri sposi....sono una ragazza molto semplice, e così voglio che sia il mio matrimonio: semplice ed elegante. HELP ME....ho appena iniziato e già sono entrata in confusione!
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4835 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Floriana
4835 giorni faCiao Floriana, benvenuta tra noi :)
Ho ottenuto una medaglia!
4837 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4837 giorni faSpose.....dovete riceverete i vostri ospiti? Io sono molto indecisa tra villa pastorelli (pergusa) e villa grazia (canicattì).......... Che consigli mi date?
Ho partecipato al post di Floriana
4847 giorni faHo creato un post
4849 giorni faCiao futuri sposi....sono una ragazza molto semplice, e così voglio che sia il mio matrimonio: semplice ed elegante. HELP ME....ho appena iniziato e già sono entrata in confusione!
Fotografi garanzie ANFM