Colico, Lecco · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4692 giorni faciao a tutte.. e da lunedi anche io sono ufficialmente sposata!! Abbiamo fatto una semplice cerimonia in comune, resa speciale da una lettera che ci ha scritto la nostra testimone.. anche il sindaco era commosso!!!! vi posto una fotina.. E' stata una...
Ho creato un post
4712 giorni faCiao a tutte.. -17 gg e mi sposo in comune.. io non ho mai assistito a una cerimonia civile e non ho la piu pallida idea di come funzioni. mi hanno setto che se vogliamo possiamo scambiarci le fedi.. ci serve un portafedi e un bimbo o testimone che...
Ho creato un post
4714 giorni faCiao a tutte.. vi faccio una domanda.. ho letto parecchi post di ragazze che si cresimano per poi potersi sposare in chiesa... ma perche lo fate al volo prima del matrimonio?? perche CI CREDETE o perche la cerimonia in chiesa è piu bella?ciao
Ho creato un post
4722 giorni favi racconto come è successo.. qualche settimana fa, siamo andati a fare la spesa in un centro comm.le, e cosi abbiamo iniziato a guardare le fedi nei vari negozio di oro.. non so come ma ci siamo allontanati dal centro commerciale per andare in altri...
Ho creato un post
4725 giorni faCiao ragazze.. tra un mese, esattamente a quest'ora, mi sposerò in comune con il mio fidanzato.. e volevo condividere con voi i pensieri che ho in questo momento. Sinceramente non ho ancora ben realizzato quello che sta x succedere.. primo perche non...
Ho creato un post
4736 giorni faCiao ragazze.. vi spiego cosa sto combinando.. allora.. io e il mio fidanzato faremo la cerimonia in chiesa con partecipazioni, festa, ricevimento fiori bomboniere ecc ecc l'anno prossimo ad aprile.. MA in realtà ci sposiamo con rito civile il 10...
Ho creato un post
4777 giorni faCiao ragazze.. martedi prossimo vado a fare una prova abito a bergamo in outlet spose di gio.. qualcuna di voi c'è stata?
Ho creato un post
4777 giorni faCiao a tutte... io sono ancora in alto mare su tutto. Mi vorrei sposare in brianza o lecco o como... avete provato qualche ristorante che sia carino, confortevole, che si mangi bene senza spendere un'eresia? grazie mille!!
Fotografi garanzie ANFM