Mazara del Vallo, Trapani · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1986 giorni faBenvenute nella nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" Oggi vi presentiamo uno splendido modello del brand Bianco Evento. 💟 Sofisticato, glamour e romantico. Una creazione dal tessuto pregiato che veste una sposa sobria e chic. Si tratta...
1986 giorni faBellezze Avete già trovato le fedi nuziali? Che ne dite di quelle in acciaio? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Gioielleria Taccetti
1986 giorni faRendete la vostra unione unica ed esclusiva grazie alla scelta di fedi nuziali fuori dal comune! Votate quelle che scegliereste per pronunciare il vostro "Sì, lo voglio"❣️
1986 giorni faCiao futuri sposi, una delle tradizioni più seguite è quella di non vedersi prima di arrivare all'altare! Quanti di voi non seguiranno questa tradizione?
1998 giorni faCome sarà il vostro bouquet? Pensiamo a un colore deciso, ma sempre molto raffinato: il rosso Ecco tre opzioni, per quale votate?
2010 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
2105 giorni faBuonasera Brides 👰🏼 Negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede la figura del wedding planner.. Magari chiedere consiglio o delegare un esperto per alcuni aspetti del matrimonio può essere utile e può evitare momenti di stress durante la...
2111 giorni faSe vi siete conosciuti grazie alla tecnologia questo topic è per voi! 😉 Quale social è stato il mezzo grazie al quale vi siete conosciuti? 📲 Ecco le mie alternative, ma voi potete commentare il topic con le vostre opzioni!
2130 giorni faCiao spose! Chi di voi ha scelto di portare i capelli sciolti il giorno delle nozze? Votate👇🏻 Li lascerete liberi completamente o aggiungerete un accessorio? Ditemelo nei commenti e mostratemi una foto delle vostre belle chiome😍
2137 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
2168 giorni faAll'uscita della propria casa natale, prima di uscire dal luogo dove è stata celebrata la cerimonia o all'entrata del ricevimento, il taglio del nastro è una tradizione nuziale che simboleggia il passaggio simbolico a uno nuovo stato e una nuova...
2171 giorni faUn momento molto emotivo e anche un po' di transizione! Il primo ballo! 💃 Con chi lo farete? Con la vostra dolce metà o con il papà o il parente più vicino a voi? ❤️
2171 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
2171 giorni faCiao Community! Come avete conteggiato il numero di bomboniere necessarie? Quante ne consegnerete? Votate!
2181 giorni faCiao care spose Quante di voi il giorno delle nozze rispetteranno la tradizione e indosseranno qualcosa di blu? Votate questo sondaggio e diteci nei commenti cosa indosserete di blu!💙 La giarrettiera, un laccetto attorno al bouquet, le scarpe......
2181 giorni faSono i due colori più scelti dagli sposi. E vogliamo fare una sfida tra Titani! Il blu, preferito dalle coppie per la sua eleganza e utilizzato soprattutto per i matrimoni estivi e a tema mare. Il bordeaux, un coloro caldo, perfetto per i...
Fotografi garanzie ANFM