Locri, Reggio Calabria · Da Ottobre 2019
Quel giorno sembravo un 'attrice ben preparata e truccata. I capelli bellissimi.Tutto perfetto.
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2352 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2352 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2352 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
2352 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2352 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2352 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Ho partecipato a un sondaggio
2352 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
Ho partecipato al post di Kekka
2359 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2359 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM