Vai ai contenuti principali
Antonietta
Antonietta

Benevento, Benevento · Da Gennaio 2013

Sono una ragazza semplice e tranquilla!!!Molto onesta e sincera...odio la falsità e le bugie...!! Sono sensibile e romantica,fedele e molto timida!!!Odio... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e tranquilla!!!Molto onesta e sincera...odio la falsità e le bugie...!! Sono sensibile e romantica,fedele e molto timida!!!Odio l'arroganza e la prepotenza a tutti i costi!!!

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2014

4302giorni 6hh
Antonietta

Ho ottenuto una medaglia!

2797 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Antonietta

Ho ottenuto una medaglia!

4543 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione