'Como', Como · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2297 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2297 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2297 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
2300 giorni faParliamo di fiori e di bouquet! 🌸 Vi piacerebbe uno di sole calle? Credete che siano i fiori adatti per un bouquet da sposa? Votate e diteci nei commenti quali avete scelto per il vostro 💐!
2300 giorni faCiao ragazze oggi voglio "sondarvi" su uno degli argomenti che mi piace di più: l'anello di fidanzamento😍 Lo avete scelto voi o il/la vostro/a partner ha fatto tutto da solo/a?
Ho ottenuto una medaglia!
2300 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Agata
2300 giorni fa
2303 giorni faCommunity Quale mise en place preferite tra le due per un matrimonio invernale?👇 Votate e mostratemi le vostre nei commenti, se volete!❤️
2303 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio del giorno! Chi dei due inviterà più gente del suo intorno? Tu o il tuo partner? Votate! © Mama Photo
Ho ottenuto una medaglia!
2403 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM