Montella, Avellino · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2244 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...
2244 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
2244 giorni faSiete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉 Indosseresti queste scarpe: sì o no? © Deborah Lo...
2244 giorni faVolete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne pensate dello scollo a barchetta? Diteci con il...
Ho partecipato al post di Verdiana
2255 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2255 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
Ho ottenuto una medaglia!
2255 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2255 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2332 giorni faNon potevamo non dedicare un topic ai vostri amici a 4 zampe! Anche loro possono indossare qualcosa di speciale per il look del grande giorno! Votate l'opzione che più vi piace e commentate con le vostre preferenze. *** Se vi è piaciuto...
2332 giorni faTra gli invitati speciali non possiamo certo dimenticarci la cognata! Per tanti di voi, la cognata rappresenta quel punto di riferimento importante, una (quasi) sorella. Come immaginate il suo look per le vostre nozze? Votate tra questi proposti! ...
2332 giorni faEccoci arrivati al look della sorella della sposa Qual è secondo voi il tipo di vestito più adatto? Guardate queste opzioni e lasciate il vostro voto e il vostro commento? Abito lungo o corto per lei? *** Continua con 👉 Vota il look per tua...
2332 giorni faCommunity! Avete già pensato a come sarà vestita vostra madre il giorno delle vostre nozze? Sceglierà un elegante tailleur arricchendolo con accessori oppure oserà un bel completo con pantaloni? Colori scuri o color pastello? Votate il look...
2332 giorni faTra i look delle nozze che non passeranno inosservati abbiamo sicuramente il look della suocera. A voi come piacerebbe vederla vestita? E cosa si addice più a lei? Ecco alcune opzioni, diteci quale votate e lasciate un commento! *** Continua con 👉...
2332 giorni faContinuiamo con i voti ai look dei partecipanti alle vostre nozze! È il momento di damine e paggetti! Come vorreste vederli il grande giorno? Scegliete uno di questi outfit e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Vota il look per...
2332 giorni faVotiamo per i look delle persone più importanti alle nozze ✨ Che tipo di abito vi piacerebbe per le vostre damigelle? E che tonalità preferite? Date il vostro voto a una di queste opzioni e aggiungete più dettagli lasciando un commento! *** Continua...
2332 giorni faIl prossimo voto look va ai vostri testimoni di nozze! Il giorno del matrimonio saranno seduti al vostro fianco nei loro abiti eleganti da cerimonia. Quali tra questi outfit vorreste per i vostri testimoni? Scegliete il vostro preferito e...
Fotografi garanzie ANFM