Montopoli in Val d'Arno, Pisa · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1623 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1623 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1674 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
Ho partecipato al post di Lisa
1728 giorni fa
1728 giorni faLa nostra torta ci verrà fatta direttamente dalla nostra location..ma ho un dubbio.meglio vera o finta ? Mi spiego ..molte volte le torte che vediamo a poi piani sono in polistirolo rivestite in pasta di zucchero..voi cosa mi consigliate ? Come avete...
1728 giorni faIl mio fotografo mi ha (giustamente) consigliato di evitare la classica foto di gruppo con tutti gli invitati. Effettivamente neanche a me piaceva l’idea di scattare la foto tutto insieme, avrei preferito farne qualcuna con singole persone o comunque...
1728 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
Ho ottenuto una medaglia!
1729 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1729 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1729 giorni faCiao a tutt*! Io e il mio compagno ci sposeremo a maggio del prossimo anno e stiamo cercando un cake topper personalizzato da mettere sopra la torta. La nostra idea era di avere qualcosa in stile alla foto che vi allego. Voi sapete indicarmi chi...
1746 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2288 giorni fa4 romantiche spose per 4 matrimoni natalizi Un periodo dell'anno magico per pronunciare il "Sì, lo voglio", proprio come hanno fatto queste coppie di sposi! Iniziamo a votare tutti i dettagli partendo dal vestito da sposa, date il vostro...
Fotografi garanzie ANFM