Brescia, Brescia · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 3.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2125 giorni fa
Ciao!!! C’è qualche sposa che porterà la sua Cagnolina al matrimonio? Noi abbiamo una Cagnolina che porteremo con noi... non riesco a trovare un guinzaglio con pettorina bianco da decorare, non volevo vestitini essendo agosto. Volevo qualche idea su...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2174 giorni fa
In alternativa alla coroncina, per un matrimonio invernale, cosa ne pensate di un cerchietto tipo questo???? Sì o no. E perché?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2209 giorni fa
Ragazze non sono ancora certa dell' acconciatura per le nozze. O luglio o agosto farà caldo quindi o preferirei raccolto o laterale .Avete idee ??mi piacciono anche le treccie. Le amo 😍 avete foto..??help.
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2237 giorni fa
Ciao ciao!! Suggeritemi la bomboniera migliore!!Sono indecisa (come mio solito) sulla scelta delle bomboniere.. il mio matrimonio sarà il 29 agosto a pranzo, in un borgo molto verde, con ampi spazi all'aperto, leghetti e sala shabby. Inizialmente...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2258 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Come leggete dal titolo del topic, ho deciso di truccarmi da sola per il mio giorno più bello. Premetto non sono una truccatrice professionista, ma mi piace il modo in cui riesco a farlo su di me. Adoro pensare che quella mattina ci...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2282 giorni fa
Ciao a tutte sposine ✨ Avete già scelto le scarpe?? Quanto avete speso? Consigli?? Grazie a tutte 🥰
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2353 giorni fa
Ciao a tutte sposine👰🏻❤️ Ho già scelto il mio vestito da sposa che sarà stile principesco.. ma non riesco a trovare le scarpe 😩 Il matrimonio sarà il 30 maggio.. décolleté o sandali? Non trovo niente che mi piace 😭Aiutatemiiii🙏🏻
Fotografi garanzie ANFM