Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
sono una sognatrice... ma con semplicita
- Sposa Saggia
- 2.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3074 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3353 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già fatto il tavolo dei regali a casa?io non ho idea di come farlo..qualcuno di voi può portare qualche foto magari prendo spunto
Ho caricato una foto nel post di Olga
3402 giorni fa
Ciaooo in questo periodo non ho avuto molto tempo per stare sulla community,ma questa mattina,mentre sono in posa dal parrucchiere, voglio raccontarvi la sorpresa che mi ha fatto fm ieri. Ormai conviviamo da quasi un. Anno e stiamo insieme da sette....
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3424 giorni fa
Ciao ragazze!! mi sposo sabato a Palermo e pensavamo di fare le foto al teatro massimo, ma sapete mica se è già addobbato con decorazioni natalizie?! o magari quando lo addobbano...Grazie in anticipo!!
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3442 giorni fa
Ciao a tutte!Vorrei personalizzare con le nostre foto il calendario ricevuto qualche settimana fa qui su matrimonio.com e regalarlo al mio Fm! Visto che il 2017 è l'anno in cui ci sposeremo,mi piacerebbe fare una cosa carina da appendere in casa....
Ho caricato una foto nel post di Laura
3442 giorni fa
Ciao sposine! Considerando che non sono un'esperta del fai da te, avrei bisogno del vostro aiuto! ho comprato dei ventagli classici bianchi e ora vorrei personalizzarli con i nomi e la data, ho letto da voi Chile esiste una carta adesiva...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3444 giorni fa
Ciao ragazze ho acquistato questi ventagli per le wedding bags! Li vorrei personalizzare, voi come li avete fatti?
3445 giorni fa
Ciaoo SPosinee ho corretto l'orrore grammaticale, grazieee!!! Questa sera ho avuto un po di tempo a disposizione, visto che Ivan è a lavoro, per iniziare a buttare giu qualche idea carina... I Spy e la lotteria dell'amore.... che ve ne pare???...
3445 giorni fa
adesivi Ciao ragazzeee, cerco disperatamente,sempre se esistono, degli adesivi glitterati come questi in foto,ma a forma di castello...sapete dove posso cercarli?ho visto su wish,aliexpress, amazon ma niente!! Ho un idea bellissima per le...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3447 giorni fa
Ragazze è da un paio di giorni che abbiamo iniziato a girare alla ricerca dell'albero di Natale .. Sono indecisa per il 270 o 240 .. Ho abitato per tanti anni in america .. Quindi sono abituata ad un super Natale .. A casa di mamma abbiamo sempre...
3457 giorni fa
Ciaooooo, che ne pensate di questi segnaposto per un matrimonio tema Disney?? Ne abbiamo ordinato una e ci è piaciuta tantissimo, la personalizzeremo mettendo del tulle blu elettrico dentro o qualcos'altro,ancora a questo non abbiamo pensato
Ho caricato una foto nel post di Debora
3459 giorni fa
Ciao belle sposine d'Italia avete una foto con il vostro fm che amate particolarmente? A che ricordo è legata? Fatemi vedere che belli e innamorati che siete
3475 giorni fa
Ciao ragazze vorrei fare da me le partecipazioni il tema è favole Disney e vorrei che fossero tipo quelle in foto o cmq simili,ci sono siti dove posso realizzarle che non sia canva??
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3479 giorni fa
Ragazze sapete qualche sito dove trovare gomme da masticare incartate singolarmente?? Mi servono per inserirle all'interno di un pacchettino posti sul centrotavola al mio matrimonio. Sfuse nn andrebbero bene xkè cn il caldo ho paura che si attacchino...
Fotografi garanzie ANFM