Fano, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Marialucia
4717 giorni fa
Ho creato un post
4719 giorni faBuon giorno ragazze, volevo fare il giornale degli sposi dove inserito vecchie foto degli invitati.. Pensandoci le foto verrebbero piccole e mi hanno suggerito di fare dei cartelloni grandi dove esporle così tutti possono vedere e inserire li i...
Ho creato un post
4814 giorni faNon ho ancora deciso il tema del matrimonio mi sembra tutto così banale vorrei qualcosa di originale!!!
Ho partecipato al post di Sara
4826 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4827 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4827 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
benvenuta!!!!!! se hai bisogno chiedi pure
4828 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4828 giorni fa
Le nostre prime 49 storie di innamorati... dalla 50esima ho dovuto aprire un ulteriore topic..questo clicca qui Le foto di noi forumine sono uno spaccato di quello che comunichiamo per mesi tra di noi, delle nostre aspettative e dello stile del...
4840 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
4840 giorni fa
Ho creato un post
4840 giorni faScusa i sono nuova!! Ma come faccio a diventare "amica delle altre ragazze?.
Ho creato un post
4841 giorni faCiao Paola, io sono Sara e come te ho deciso di sposarmi il primo settembre!! A che punto sei con i preparativi?? Io mi sposerò' a Fossombrone e tu??
Ho partecipato al post di Erika
4841 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM