Milano, Milano · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4501 giorni fa
ciao a tutti!! ieri con mia grande sorpresa sono arrivate a casa le nostre partecipazioni di nozze. le ho ordinate on line da un sito sponsorizzato da matrimonio.com . sono stati bravi, precisi e tempestivi (non puntuali di più...mi hanno preceduto...
Ho creato un post
4502 giorni faCiao a tutti!! ieri con mia grande sorpresa sono arrivate a casa le nostre partecipazioni di nozze. le ho ordinate on line da un sito sponsorizzato da matrimonio.com . sono stati bravi, precisi e tempestivi (non puntuali di più...mi hanno preceduto )...
Ho partecipato al post di Gaia
4603 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4612 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4637 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4638 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4638 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4684 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4686 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Benvenutissima Gloria! Ti ho appena risposto al topic che hai aperto su Assistenza. Un abbraccio e buon inizio settimana!
Ho creato un post
4773 giorni faCiao oggi ho aperto aperto il sito dal pc di casa (di solito uso il tablet o il telefono) e ho trovato la mia immagine profilo modificata. è una foto che non conosco di una sposa vista di spalle. come mai???? spero che nessuno pensi che abbia...
Ho partecipato al post di Claudia
4806 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4807 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4811 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM