Italia · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1738 giorni faBuongiorno spose di questa bellissima community! dal momento che sono fresca fresca di scelta abito, dopo un lungo weekend di indecisione, mi piacerebbe chiedervi qualcosa sul vostro vestito.... e cioò: ma alla fine era come ve lo eravate immaginato?...
1744 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1744 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1744 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
Ho creato un post
1744 giorni faQualcuno sa di controlli durante i ricevimenti? Chi è tenuto a farli? Controlli a campione,a tutti gli invitati? A cosa si va incontro se c'è qualcosa che non va?
1750 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
Ho creato un post
1752 giorni faBuongiorno, Qualcuno sa dirmi come comportarsi con i tamponi per i bambini?
1756 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1768 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
Ho partecipato al post di Danila
1775 giorni faHo creato un post
1775 giorni faBuongiorno, Novità per la Sicilia? Qualcosa si è mosso? Come bisogna presentare le fatture e come avverrà il rimborso?
1778 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1792 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1820 giorni faAl primo conteggio, quello dove metti dentro tutto ma proprio tutti, partivamo con 185 invitati... ora siamo a 120! Voi avete dovuto tagliare o avete mantenuto il numero di invitati iniziale???
Fotografi garanzie ANFM