Napoli, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa99
1524 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
1567 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Giulia
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1567 giorni fa
1567 giorni fa
1567 giorni fa
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1567 giorni fa
1567 giorni fa
1567 giorni fa
1650 giorni fa
1650 giorni faPenultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉 Quale dedica ti piacerebbe ricevere? Continua con 👉...
1650 giorni faPochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che l'invitato debba essere presente sin dall'inizio...
Fotografi garanzie ANFM