Vai ai contenuti principali
Miriam
Miriam

Santi Cosma e Damiano, Latina · Da Novembre 2019

Sono una ragazza molto di cuore, che ragiona d' istinto....sognatrice....romantica....dolce....Amo senza condizioni....Sono molto affettuosa....Dimostro... Visualizza altro

Sono una ragazza molto di cuore, che ragiona d' istinto....sognatrice....romantica....dolce....Amo senza condizioni....Sono molto affettuosa....Dimostro molto sia a parole che con i fatti....Ma sono anche molto puntigliosa, perfettina, precisina, ansiosa, ipocondriaca, paurosa, aggressiva, metto subito il muso e abbastanza pesante😂😂😂Un mix diciamo di pregi e difetti😂😂😂

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2021

1910giorni 15hh
Miriam

Ho ottenuto una medaglia!

2310 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Miriam

Ho ottenuto una medaglia!

2310 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Miriam

Ho ottenuto una medaglia!

2310 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Miriam

Ho ottenuto una medaglia!

2339 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Miriam

Ho ottenuto una medaglia!

2441 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione