Mottola, Taranto · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2020
Bacheca
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di Simona
2205 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2210 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2210 giorni faCiao a tutti.. Mi dovrei sposare a Giugno..che faccio? Posticipo?
2327 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2327 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2327 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho partecipato al post di Flavia
2327 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2327 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2327 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2327 giorni faRegalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando e dove...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2327 giorni fa
2327 giorni faNon fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con 👉 Quanto tempo prima hai iniziato i...
Ho partecipato al post di Flavia
2327 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2327 giorni fa
2327 giorni faPer ottenere il nuovo regalo del mese di dicembre 🎁 partecipate al nostro nuovo gioco! È importante commentare tutti i topic, siamo certe che resterete a bocca aperta per la sorpresa che abbiamo in mente per voi! Quando pensate di andare a convivere?...
Fotografi garanzie ANFM