Trescore Balneario, Bergamo · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
944 giorni faÈ passata una settimana dal nostro matrimonio ed è stata una giornata oltre le aspettative! È stato tutto meraviglioso, vorrei poter tornare indietro nel tempo per rivivere quella giornata a rilento per assaporarne i dettagli perché vola! Ringrazio...
Ho creato un post
945 giorni faCiao! Ho scritto qualche recensione a inizio settimana ma non ne vedo pubblicata nessuna e non ho ricevuto tagliandi. Dopo quanto tempo vengono validate? Grazie
Ho creato un post
973 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto 😊 Ci sposiamo il 10 settembre e il taglio della torta avverrà intorno alle 18 quindi penso ci sia abbastanza luce. Per questo motivo abbiamo escluso fontane fredde e fuochi d'artificio pensando di lasciare...
Ho creato un post
1080 giorni faCiao ragazze come state? 😊 Si avvicina il grande giorno, a che punto siete con i preparativi e con la gestione delle emozioni 😍? Noi abbiamo appena fatto un weekend relax alle terme senza parlare di preparativi 🤭
Ho creato un post
1138 giorni faCiao ragazze, voi cosa avete preso come intimo da mettere sotto il vestito? In atelier mi avevano fatto provare una guepiere color carne ma il costo è un po' eccessivo.Ho guardato anche sugli store online di intimissimi e Yamamay ma non ho trovato...
Ho creato un post
1169 giorni faCiao a tutte, ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Noi ci sposeremo in una villa in cui faremo anche il rito civile. Lo sposo verrà accompagnato in villa dal testimone con un'auto normale.Io invece arriverò la sera prima accompagnata da mia...
Ho creato un post
1208 giorni faCiao a tutte, al nostro matrimonio ci saranno alcuni invitati che vengono da lontano (Grecia, Spagna, Svizzera) quindi vorremmo pagare l'hotel. Voi avete pagato sia la notte prima del matrimonio che quella del matrimonio? Avete pensato di prendere...
Fotografi garanzie ANFM