'Monza', Monza e Brianza · Da Novembre 2019
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1876 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposeremo il 17 Aprile in qualsiasi forma sia ( almeno davanti al signore🤩) come la vedete con il resto? È vero é una situazione piuttosto difficile...ma meglio non farsi troppe aspettative e vivere alla giornata! Di solito...
Ho partecipato al post di Martina
1877 giorni faHo partecipato al post di Andrea
1925 giorni faHo partecipato al post di Rachele
1925 giorni faHo creato un post
1925 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposeremo in ogni caso e situazione al 17/04/21 ( rimando ahimé dal 05/10/20) perché l'amore é la somma di due cuori 💞( prima raddoppiava!) ! Essendo anche una data abbastanza ravvicinata, al consenso fatto dal sacerdote ci ha...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1952 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1952 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho ottenuto una medaglia!
2193 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2193 giorni faCiao! Per noi il 5/10/20 rappresenta una data simbolica: Si vince e si raddoppia!...come la vedete per quest'anno?
Ho partecipato al post di Lara
2197 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2199 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2273 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM