Roma, Roma · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4337 giorni faIl 30 Maggio 2014 sono diventata la moglie di Dario .. Giornata splendida è stata una giornata perfetta!! Sono felice domani partiamo per il nostro viaggio di nozze ..
Ho creato un post
4342 giorni faRagazzeeeeeee siamo quasi arrivatiii -2 ... vortice di emozioni e ansie che si moltiplicano ogni ora che passa ... ma godetevelo tutto questo momento fino in fondo
Ho creato un post
4349 giorni faA -9 gg eccole finalmente!! Le adoroooooo
Ho creato un post
4351 giorni faSposine romane ... dove farete le foto post matrimonio?? Noi romane abbiamo l'imbarazzo della scelta ... ma forse proprio per questo sono super indecisa
Ho creato un post
4354 giorni faRagazze mi sposo il 30 maggio di pomeriggio e abbiamo roservato la location anche la notte e dormiremo qui con i nostri amici ... visto che la serata si protrarrà fino a notte fonda e balleremo .. pensavo che forse sarebbe il caso di cambiare abito...
Ho creato un post
4360 giorni faSono l'unica pazza o c'è qualcun'altra che si sposa di venerdi?? Mi sto facendo assalire dalle ansia .. perché io sono di Roma e in Campidoglio per giunta ... e di venerdì al centro alle 16.30 sarà un problema per gli invitati ... e ho paura che mi...
Ho creato un post
4362 giorni faRagazzeeeee in consiglio ... Mi sposo il 30 maggio ... e peso circa 55 kg alta 1, 70 .. ad Aprile sono stata ricoverata in ospedale .. e ora sono in cura di cortisone .. :'( .. il problema è che il vestito che ho scelto è moooolto stretto .. con il...
Ho creato un post
4369 giorni faRagazzeeeeee aiuto!!! Mi sposo il 30 maggio manca pochissimo e ancora non ho la musica per il rito civile :o ho bisogno di 3 brani entrata sposa scambio fedi e uscita .. datemi una manooooooooo la marcia nuziale tradizionali non mi piacciano e mi...
Fotografi garanzie ANFM