Cavallermaggiore, Cuneo · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1752 giorni faFinalmente venerdì è toccato a noi 💙 giornata davvero meravigliosa INDIMENTICABILE 💙💙💙💙💙💙💙
Ho creato un post
1784 giorni faRagazzeeee che emozione, oggi come fra un mese mi sposo, il 2 luglio e veramente dietro l’angolo, che emozione ❤️ E quasi tutto pronto 😍😍😍 quanto manca a voi? 🥰
Ho creato un post
1798 giorni faSalve gente, domanda, vedendo ovviamente tutta sta presa in giro dei tamponi che saranno da fare per sposarsi (la trovo una gran cavolata) stavo cercando in giro un po’ di costi e ciaoneeee, qualcuno sa se potrebbe valere anche quello rapido fai da...
Ho creato un post
1816 giorni faSalve ragazze, domanda: solitamente si usa che lui la mattina o pomeriggio prima dell’arrivo in chiesa mandi dei fiori alla sposa, si usa fare anche il contrario?
Ho creato un post
2147 giorni faRagazze da oggi ufficialmente mancano 365 giorni al nostro si 😍da quando mi ha fatto questa sorpresa sono già passati come niente 10 mesi, e sapere che tra un anno oggi è il nostro giorno mi mette un emozione addosso che non immaginate (o forse sì 🤣)...
Ho creato un post
2211 giorni faSalve ragazze, avrei una domanda da fare: qualcuno è stato al castello di montaldo? Sapete se fanno o no la prova del pranzo/cena? Grazie in anticipo 😘😘
Ho creato un post
2312 giorni faQualcuno è a conoscenza del “bonus matrimonio” presentato dalla lega? E se si, sa come funziona?
Ho creato un post
2343 giorni faBuongiorno a tutte, ho un dilemma IMMENSO, non so come fare le bomboniere!!!!! non volevo niente che poi possa essere messo e abbandonato in un angolo a prendere polvere, quindi pensavo a un qualcosa di originale, ma non ho la piu pallida idea, chi...
Fotografi garanzie ANFM